Notizie.it logo

Sara Affi Fella: “Vorrei partecipare al Grande Fratello”

sara affi fella

Sara Affi Fella ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv e ha confessato di avere un desiderio: partecipare al Grande Fratello

Sara Affi Fella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv e, oltre a parlare ancora una volta dello scandalo combinato a Uomini e Donne, ha raccontato come sta vivendo la sua storia d’amore con Francesco Fedato, calciatore del Trapani. L’ex tronista, in conclusione, ha ammesso anche di avere un desiderio: partecipare al Grande Fratello. Verrà accontentata?

Il nuovo amore di Sara Affi Fella

I tempi dello scandalo a Uomini e Donne sembrano essere ormai lontani per Sara Affi Fella. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui parla non solo del suo nuovo fidanzato, ma anche di un sogno che ha e che, guarda caso, è inerente proprio al mondo della televisione. Il ragazzo che è riuscito a farla innamorare risponde al nome di Francesco Fedato ed è un calciatore del Trapani. Sara ha raccontato: “Mi hanno colpito subito la gentilezza e l’educazione. Un futuro con lui? Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma.

Di sicuro vogliamo stare insieme poi chissà. Stiamo insieme da 5 mesi. Viviamo una mezza convivenza. Io abito in un paesino della Campania, ma sto quasi sempre a Trapani da lui. Nonostante tutto lui si fida di me. Forse all’inizio era un po’ titubante, ma poi mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta, ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata”. In tutto ciò, non vi sembra che la Affi Fella abbia un debole per i calciatori? Ironia a parte, la ragazza ha ritrovato il sorriso e l’esperienza a Uomini e Donne è ormai un vecchio ricordo, anche se ha ammesso che le crea ancora qualche problemino, soprattutto da un punto di vista lavorativo.

La Affi Fella al GF?

Sara, come ormai dichiara da mesi e mesi, è pentita di quanto fatto a Uomini e Donne e, dopo un percorso di psicoterapia, è tornata a stare meglio.

Nonostante tutto, quel fattaccio ha ancora un peso molto importante nella sua vita, visto che tutti gli sponsor che aveva prima continuano a tenersi alla larga da lei. L’ex tronista ha raccontato: “Perché ho detto quella bugia a Uomini e Donne? Si era presentata l’occasione di partecipare al programma e non ho voluto rifiutare, ma non si fa. Questa esperienza mi ha cambiato tanto: si impara sempre dai propri errori. Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però, ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. […] È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare tutto ciò che era accaduto”. Anche se quando è venuta a galla la verità in molti l’hanno offesa, adesso i fan sono tornati a sostenerla, ma, a quanto pare, sul versante lavorativo la situazione è ancora delicata.

Non a caso, Affi Fella ha rivelato: “Purtroppo tanti rapporti si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”. Magari ricordo male, ma Sara non aveva dichiarato soltanto qualche mese fa di non voler far più parte del mondo dello spettacolo? Possibile che la vedremo nel cast del GF Vip? In molti credono che sarà proprio così, ma ancora non possiamo avere nessuna certezza.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche