Home » Gossip » Sara Affi Fella e l’ecografia morfologica: com’è andata?

Sara Affi Fella e l’ecografia morfologica: com’è andata?

|

Sara Affi Fella, incinta del suo primo figlio, ha raccontato ai fan di aver fatto l'ecografia morfologica. Com'è andata?

Sara Affi Fella, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi fan com’è andata l’ecografia morfologica. Per quanti fossero rimasti un po’ indietro, l’ex tronista di Uomini e Donne aspetta un bambino dal calciatore Francesco Fedato. Com’è andato l’esame?

Sara Affi Fella: la morfologica

L’ecografia morfologica è l’esame più importante, tra quelli di routine, che si fa in gravidanza. Sara Affi Fella, incinta del suo primo figlio, ha condiviso con i fan questo importante traguardo. Attraverso il suo profilo Instagram ha registrato una serie di Instagram Stories e ha raccontato come lei e il fidanzato Francesco Fedato hanno vissuto questo momento molto emozionante. Ha dichiarato:

“Ieri abbiamo fatto l’ecografia morfologica. Ed è andato tutto bene, è stato talmente emozionante che mi veniva quasi da piangere… Ero troppo contenta anche perché abbiamo visto per la prima volta il suo visino. (…) Si è trattato di un esame un po’ particolare perché si controllano tutte le strutture, si fanno tutte le misurazioni e si guardano gli organi. (…) Avevo un po’ d’ansia e ogni tanto stavo un po’ col fiato sospeso, ma è tutto ok. Francesco, scherzando, ha detto che non mi assomiglia per niente e che è uguale a lui”.

La Affi Fella e il suo adorato Francesco possono tirare un sospiro di sollievo perché il loro piccolino gode di ottima salute. Nei giorni scorsi, Sara, che è stata per lungo tempo bersaglio degli haters per quanto combinato a Uomini e Donne, ha ammesso che il suo primogenito non verrà mostrato sui social. Ha dichiarato: “Assolutamente no, soprattutto quando è piccolino. Non lo faremo vedere, la gente è str**za e cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò”. Insomma, quando il bebé verrà alla luce dovremo accontentarci della foto della manina.

Visualizza questo post su Instagram

Stamattina coccole per te❤️ Hai già cambiato le nostre vite,vederti in viso ieri è stato indescrivibile . Ti amiamo ❤️. @francescofedato19

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data: 28 Mag 2020 alle ore 1:39 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Federico Bernardeschi pubblica la prima foto con la figlia

Ascolti tv di giovedì 28 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.