Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sara Affi Fella, la nuova vita dopo Uomini e Donne

sara affi fella

I tempi legati dello scandalo a Uomini e Donne sono ormai lontani per Sara Affi Fella, che è serena e innamorata di Francesco Fedato

Sara Affi Fella sembra che abbia finalmente voltato pagina e la tresca messa in piedi a Uomini e Donne è un vecchio ricordo. Nonostante tutto, i fan le chiedono spesso di quel periodo e lei non manca di rispondere in maniera tranquilla e, forse, onesta. Com’è cambiata la sua vita oggi? Pare che l’ex tronista abbia ritrovato l’amore e si senta una persona nuova.

Scandalo made in Affi Fella

Il nome di Sara Affi Fella è ancora inevitabilmente legato allo scandalo accaduto a Uomini e Donne. La bella napoletana, giusto per rinfrescare la memoria, aveva ingannato sia la produzione che tutti i suoi corteggiatori montando una storia che ha fatto venire i brividi anche ai migliori registi. Sara, nel corso del suo trono, non aveva mai lasciato il fidanzato Nicola Panico, ma era arrivata comunque a scegliere Luigi Mastroianni, per poi aggiungere un altro personaggio alla tresca, ovvero Vittorio Parigini. Questa storia a tre è durata fino a quando Panico, stanco di tutto, ha spifferato la verità su tutta la vicenda.

Insomma, una tresca così non si era mai sentita in quasi vent’anni di messa in onda e la stessa Maria De Filippi è rimasta scioccata dalla maestria con cui la Affi Fella ha portato avanti il tutto per mesi e mesi. Dopo che la vicenda è venuta a galla, Sara è sparita dai social, anche perché era l’unica scelta possibile da fare. Qualche mese dopo, l’ex tronista è tornata attiva e con una serie di interviste ha raccontato tutta la verità e ha chiesto scusa. Qualcuno l’ha perdonata, mentre altri credono che ad oggi stia ancora recitando una parte.

Sara Affi Fella oggi

Sara, dopo lo scandalo che l’ha travolta, ha sofferto di anoressia e ha raccontato che si è fatta seguire da uno psicoterapeuta per cercare di riprendere in mano la sua vita. La bella napoletana ha rivelato più volte che quella ragazza sicura di sé che vedevamo mentire spudoratamente a Uomini e Donne non era lei e che si è fatta prendere la mano dalle luci della ribalta.

Ad oggi, quel brutto periodo sembra essere finalmente dimenticato, tanto che è tornata attiva sui social e non manca mai di rispondere ai fan. Proprio parlando con loro, in alcune delle sue ultime Instagram Stories, ha raccontato di essere uscita dall’anoressia e di aver recuperato anche qualche chilo, ma di essere ancora lontana dal suo peso forma. La Affi Fella ha inoltre ammesso di non aver mai fatto il filler alle labbra, ma che queste sono carnose di natura. Molti follower le hanno anche chiesto news sulla sua nuova storia d’amore con Francesco Fedato, giocatore del Trapani. I due, che si dichiarano innamorati pazzi, pare che abbiano scelto di convivere in Sicilia e che la bella Sara sia riuscita a far breccia nel suo cuore, raccontandogli anche tutta la verità sullo scandalo avvenuto a Uomini e Donne. Insomma, la Affi Fella sta bene, si è ripresa dall’anoressia, e ha anche trovato un nuovo compagno che la ama in tutto e per tutto.

Per il momento, ha ammesso che non ha nessuna intenzione di tornare a far parte del mondo dello spettacolo e che vuole godere delle piccole cose che la vita le regala ogni giorno.


© Riproduzione riservata
Leggi anche