Home » Attualità » Musica » Sanremo nel segno di X-Factor: Tony Maiello vince tra i Giovani, Marco Mengoni il favorito della finale

Sanremo nel segno di X-Factor: Tony Maiello vince tra i Giovani, Marco Mengoni il favorito della finale

| | , ,

Si preannuncia un Sanremo nel segno di X-Factor: sono infatti tre (quattro, contando anche Morgan) i concorrenti approdati dal talent show di Raidue. Uno di loro ha già vinto: è Tony Maiello, quarto classificato alla prima edizione del programma, che dalla scuderia di Mara Maionchi sbarca e trionfa alla Nuova Generazione con il brano Il linguaggio della resa.

Premio della critica all'altra superfavorita della categoria, la giovane Nina Zilli.

Ma stasera potrebbe esserci un nuovo colpo di scena made X-Factor: secondo i bookmakers, Marco Mengoni è tra i favoriti alla vittoria. Il vincitore di X-Factor 3 è in gara con il brano Credimi ancora e ha ricevuto i complimenti di artisti del calibro di Mina e Adriano Celentano.

Stasera scopriremo il verdetto finale: dopo il ripescaggio di Valerio Scanu e del trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici (questi ultimi fischiati ieri sera durante il duetto con il ct Marcello Lippi), e l'ultima eliminazione, che ha visto protagonisti Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro, la puntata di stasera determinerà il vincitore del sessantesimo Festival di Sanremo.

Secondo voi chi sarà? Intanto guardiamo qualche foto di Maiello (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Appuntamento a stasera per i pagelloni della finale (in diretta, ovvio)

Sanremo 2010: Luzzato Fegiz premiato con la "Canzon d'onore", titolo consigliato da Blogosfere!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.