Sanremo: Rosa Trio star dei social grazie alla Hunziker

sanremo

Sanremo, l’intervista di Michelle Hunziker a Rosa Trio tra il pubblico del Teatro Ariston ha fatto il giro del web e in pochi minuti la signora Trio si è trovata centinaia di fan su Instagram, tanto da essere costretta a chiudere il proprio account per i numerosi accessi che si sono registrati nel giro di pochi minuti. Una vera e propria escalation di successo quella di Rosa Trio che da semplice spettatrice del Festival di Sanremo è diventata famosa sul web. Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo Michelle Hunkizer è scesa in mezzo al pubblico per parlare con le persone e si è rivolta loro facendo alcune domande: la signora Rosa Trio è una delle persone scelte da Michelle tra la platea.

Sanremo, l’intervista a Rosa Trio

Michelle Hunziker scende dal palco dell’Ariston e va in platea. Nella prima parte della puntata iniziale del Festival di Sanremo la conduttrice sceglie di scendere in mezzo al pubblico per incontrare le persone presenti e fare loro qualche domanda.

Tra queste persone c’è anche Rosa Trio, una simpatica signora che è ha dialogato con la Hunziker riscuotendo il plauso del pubblico a casa. “Signora – ha chiesto Michelle Hunziker – lei è social?”. La donna ha risposto in modo entusiasta e ha spiegato di avere sia un profilo Facebook sia un profilo Instagram. Pochi minuti e il cellulare della donna ha iniziato a vibrare in modo incessante: in milioni le hanno richiesto l’accesso al profilo Instagram.

Sono diventati più di 10.000 i followers della signora Rosa Trio: è bastato rispondere ad una domande della Hunziker per riscuotere successo e scalare la classifica di Instagram. Migliaia di italiani, che stano seguendo il Festival da casa, hanno iniziato a seguire la signora Rosa Trio dal suo profilo Instagram. Nessun accesso invece per il profilo Facebook che aveva l’impostazione sulla modalità privata. Secondo alcune fonti, la signora Rosa sarebbe una dirigente biologa del Policlinico di Messina.

sanremo

Sanremo: Rosa Trio star dei social grazie alla Hunziker

Sanremo, chi è Rosa Trio

Da semplice biologa la signora Rosa Trio è diventata una paladina della rete.

Dopo la sua breve apparizione al Festival di Sanremo, dove ha anche scattato una foto insieme a Michelle Hunziker. Quando la signora Trio ha affermato di possedere sia l’account Facebook sia quello Instagram sono iniziate a piovere le richieste di seguire il profilo: in pochi minuti i followers della donna su Instagram hanno superato i 10.000. Probabilmente sorpresa e intimorita dal gran numero di seguaci la signora Rosa Trio ha impostato l’account nella versione privata e il suo profilo non è stato più accessibile.

Rosa Trio, secondo quanto affermano le sue informazioni nel profilo Facebook, svolge il lavoro di dirigente biologa all’Azienda Ospedaliero del Policlinico di Messina. Un ruolo importante, ma per il quale certamente non aveva raggiunto gli onori della rete: probabilmente non credeva nemmeno lei che, partecipare ad una puntata di Sanremo, le avrebbe portato così tanti follower sul profilo Instagram.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Apple Airpods White - Bianco
159 €
Compra ora
Nokia Bilancia Body Cardio White
179 €
Compra ora