Sanremo Estate 2021, Amadeus: “Vorremmo farlo a luglio”

Sanremo Estate 2021 è il prossimo obiettivo di Amadeus: di cosa si tratta?

Sanremo Estate 2021 è un Festival alternativo che Amadeus ha intenzione di portare nella città dei fiori il prossimo luglio. L’annuncio è arrivato dal conduttore e direttore artistico della kermesse nel corso dell’ultima conferenza stampa. Di cosa si tratta?

Sanremo Estate 2021

Il 71° Festival di Sanremo si è concluso da una manciata di ore, eppure si parla già di nuovi progetti. Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, ha annunciato l’arrivo di un nuovo ‘format’.

Si tratta di Sanremo Estate 2021 e dovrebbe andare in scena nella città dei fiori il prossimo luglio. Nel corso dell’ultima conferenza stampa, andata in scena domenica 7 marzo, Ama ha annunciato:

“L’evento estivo è una promessa che mi sono sentito di fare alla Città di Sanremo. Verso luglio sarebbe bello fare un Sanremo Estate, senza gara canora ma con una festa estiva che abbia il marchio di Sanremo. Vogliamo tornare qui a luglio per un Sanremo Estate che aiuti le attività del posto”.

Sanremo Estate 2021, quindi, non sarà un Festival alternativo, visto che non prevede nessuna gara canora. Sarà un modo per regalare alla città dei fiori un evento che possa in qualche modo recuperare ciò che la pandemia ha negato nel corso del 71esimo Festival. L’intento di Amadeus, quindi, è quello di tornare in Liguria per far sì che le attività del luogo possano risollevarsi un po’. L’emergenza sanitaria permetterà tutto ciò? Ovviamente non possiamo ancora saperlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’intervista al principe Harry: “Mia madre Diana aveva previsto tutto”

Makari, nuova fiction Rai con Claudio Gioè: trama, cast e inizio

Leggi anche
Contents.media