Sanremo 2021, ospiti: chi sono gli sportivi che saliranno sul palco?

Sanremo 2021 sta per debuttare: chi sono gli ospiti sportivi che Amadeus e Fiorello hanno scelto?

Sanremo 2021 è pronto per il debutto: andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Dopo le prime conferme di Amadeus sui personaggi che lo affiancheranno nella conduzione, arrivano anche quelle che riguardano gli ospiti. Nello specifico, chi saranno gli sportivi che saliranno sul palco dell’Ariston?

Sanremo 2021: ospiti sportivi

Il Fesitval di Sanremo 2021 aprirà i battenti il 2 marzo e andrà in scena per cinque serate consecutive. Amadeus e Fiorello stanno preparando la kermesse fin nei minimi dettagli e sono pronti al debutto.

Tra i tanti ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, alcuni sono sportivi. Dopo la conferma di Alberto Tomba, arriva anche quella che riguarda due volti molto amati. Si tratta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del marciatore Alex Schwazer.

Per la nuotatrice non si tratta della prima volta a Sanremo, visto che aveva già partecipato nel 2012 quando a condurre la kermesse erano Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Ivana Mrazova. Federica è attesa all’Ariston per la serata di sabato, la stessa in cui dovrebbe esserci anche Alberto Tomba.

Alex Schwazer, invece, è atteso come ospite di Sanremo 2021 nella serata di martedì. Molto probabilmente il marciatore, recentemente assolto dalle accuse di doping, racconterà la sua storia.

Oltre a questi sportivi molto amati, confermati al Festival ci sono anche il calciatore Zlatan Ibrahimovic per tutte e cinque le serate e Sinisa Mihajlovic giovedì 4 marzo.

Sanremo 2021: tutti gli ospiti

Amadeus, oltre a personaggi appartenenti al mondo dello sport, ha scelto anche volti che non hanno nulla a che fare con questo settore. Achille Lauro, ad esempio, sarà all’Ariston per tutte e cinque le serate. Per quanto riguarda le donne, invece, attese nella città dei fiori in veste di vallette ci sono: Luisa Ranieri, Barbara Palombelli, Simona Ventura, Vittoria Ceretti, Matilde de Angelis, Beatrice Venezia, Serena Rossi, Loredana Bertè ed Elodie.

Infine, ospite molto attesa di Sanremo 2021 è la giornalista Giovanna Botteri che, molto probabilmente, sarà protagonista di un monologo molto toccante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi conferma: “Momento giusto”

Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio 2021: liti in studio

Leggi anche
Contents.media