Sanremo 2021, Il Volo ospite con un tributo a Morricone: i dettagli

Sanremo 2021: Il Volo sarà ospite nella serata di mercoledì 3 marzo con un tributo al grandissimo Ennio Morricone.

Sanremo 2021 andrà in scena dal 2 al 6 marzo 2021 e ormai tutto è organizzato fin nei minimi dettagli. Tra i tanti ospiti, appartenenti sia al mondo dello spettacolo che a quello dello sport e della musica, c’è anche Il Volo. I tre tenori saliranno sul palco dell’Ariston con un tributo ad Ennio Morricone.

Sanremo 2021: Il Volo

Amadeus e Fiorello hanno preparato la settantunesima edizione del Festival di Sanremo in modo meticoloso.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso e ormai è tutto pronto per il grande debutto. La kermesse musicale più importante del nostro Paese andrà in scena per cinque serate, dal 2 al 6 marzo 2021, e il programma è davvero ricco.

Tra i tanti ospiti c’è anche Il Volo. I tre tenori saliranno sul palco dell’Ariston mercoledì 3 marzo con un tributo al grandissimo Ennio Morricone. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano a Sanremo dopo aver conquistato il podio per ben due volte: con “Grande amore” nel 2015 e con “Musica che resta” nel 2019.

Il Volo ripercorrerà le melodie dell’indimenticabile Morricone, premio Oscar e autore di colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema italiano e internazionale. Saranno accompagnati dall’Orchestra del Festival di Sanremo 2021 che, per l’occasione, sarà diretta dal figlio del Maestro Andrea Morricone. Il tributo che porteranno in scena è legato al loro prossimo album, intitolato “Il Volo tribute to Ennio Morricone”, che uscirà entro l’anno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio 2021: una scelta inaspettata

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 11 marzo: cosa succederà?

Leggi anche
Contents.media