Sanremo 2021, Chiara Ferragni ci sarà? L’indiscrezione

Chiara Ferragni parteciperà al Festival di Sanremo 2021? Il rumor corre sui social diventando sempre più insistente.

Già da un anno circolano voci riguardanti la presunta partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma alla settantesima edizione della kermesse l’influencer non ha partecipato, e ora che l’edizione 2021 è stata confermata in tanti si chiedono se stavolta parteciperà.

Advertisements

Chiara Ferragni a Sanremo 2021: i dettagli

Sono sempre più insistenti le voci su una presunta partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2021, ma sembra che anche stavolta i fan dell’influencer non saranno accontentati. Lo show potrebbe slittare a causa dell’emergenza Coronavirus, e l’influencer – incinta della sua seconda figlia – dovrebbe partorire durante le prime settimane di marzo (dunque è da escludersi che possa partecipare allo show condotto da Amadeus). Per il momento Chiara Ferragni non ha mai confermatosmentito le notizie in circolazione sulla sua presunta partecipazione allo show, e in tanti sono curiosi di sapere quali saranno i prossimi progetti per l’influencer, che sui social non perde occasione per aggiornare i fan sulla sua gravidanza. Lei e Fedez hanno annunciato di aspettare una bambina, ma ancora non hanno rivelato quale sarà il nome della piccola.

Per quanto riguarda Sanremo 2021 sembra invece che i lavori siano in corso e tutto sarebbe confermato, tranne la data. A causa dell’emergenza Coronavirus infatti, lo show potrebbe slittare ai primi mesi primaverili, ma anche sulla questione non ci sono certezze. Anche Michele Morrone – che in tanti avrebbero voluto vedere all’Ariston – al momento avrebbe smentito la notizia della sua partecipazione alla kermesse, e pertanto ai fan dello show non resta che attendere.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi e lo sfogo notturno: “Ci sono rimasto male”

X Factor 2020, assegnazioni quinto live show: le scelte dei giudici

Leggi anche
Contents.media