Sanremo 2021, perché Fedez ha pianto: la confessione

Fedez non è riuscito a trattenere la commozione sul palco del Festival di Sanremo 2021 e ha svelato perché.

Al Festival di Sanremo 2021 Fedez non è riuscito a nascondere le sue lacrime di commozione dopo la sua esibizione con Francesca Michielin, e a seguire ha spiegato perché avrebbe pianto.

Sanremo: le lacrime di Fedez

Per la prima volta Fedez sta calcando il palco del Festival di Sanremo dove, visibilmente emozionato, si è esibito al fianco di Francesca Michielin. Al termine dell’esibizione il rapper, che presto diventerà padre per la seconda volta, non è riuscito a trattenere una lacrima di commozione.

“Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. È stato un misto di cose. Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati. Poi ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione… Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo”, ha spiegato Fedez rivelando che, prima di salire sul palco, sarebbe stato “rimproverato” proprio dalla collega Francesca Michielin, stufa della sua ansia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La cantante in seguito ha spiegato di apprezzare la sensibilità e la fragilità di Fedez, che pur essendo un rapper non sarebbe “machista”. “Federico mi piace perché appartiene a un mondo, quello hip hop, che in genere è machista. È bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità”, ha dichiarato Francesca Michielin. Molto presto il rapper e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, avranno la loro seconda bambina. La coppia per il momento non ha svelato il nome ma a quanto pare esso inizierà con la lettera V.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 4 marzo 2021: la programmazione completa

Uomini e Donne 4 marzo 2021 anticipazioni: la sfilata dei cavalieri

Leggi anche
Contents.media