Home » Televisione » Sanremo 2021: Elena Sofia Ricci conduttrice? L’indiscrezione

Sanremo 2021: Elena Sofia Ricci conduttrice? L’indiscrezione

|

Elena Sofia Ricci conduttrice di Sanremo 2021? Pare proprio che ci siano buone probabilità.

A Sanremo 2021 mancano ancora parecchi mesi, ma le indiscrezioni circolano già da qualche settimana. La macchina organizzativa del Festival è già in moto e quest’anno, oltre alle solite ‘cose’ da sbrigare, ci sono anche le norme ‘anti Covid-19’ da tenere bene a mente. Una news dell’ultima ora ci dice che la bravissima Elena Sofia Ricci potrebbe essere stata scelta come conduttrice.

Sanremo 2021: Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è senza ombra di dubbio una delle attrici più brave del cinema italiano. Artista versatile, riesce ad interpretare sia ruoli ironici che drammatici. Possibile, quindi, che sia pronta per salire sul palco dell’Ariston a condurre il Festival? Stando a quanto sostiene Blogo, Elena Sofia sarebbe vicinissima alla firma del contratto per Sanremo 2021. Dopo il successo ottenuto con la serie tv Vivi e lascia vivere, la Ricci potrebbe finalmente ottenere un ingaggio che fa gola a molte colleghe. Ovviamente, si tratterebbe di una co-conduzione a fianco dei già confermati Amadeus e Fiorello.

Per il momento, la presenza di Elena Sofia non è stata ufficializzata, ma sappiamo che la macchina operativa della kermesse più importante del nostro paese è già all’opera. Lucio Presta, agente di Amadesu, ha fatto sapere che è già avvenuto un incontro tra lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicario per la realizzazione del nuovo Festival. Sanremo 2021, come tutte le altre produzioni post Covid-19, dovrà infatti adeguarsi alle distanze imposte dall’emergenza sanitaria e modificare un po’ il normale svolgimento.

Oltre alla Ricci, si vocifera che nel corso della 71esima edizione del Festival ci potrebbero essere anche Jovanotti, annunciato anche lo scorso anno, e Gerry Scotti. Inoltre, Simona Ventura, impossibilitata a partecipare a Sanremo 2020, potrebbe finalmente scendere le scale dell’Ariston.

Insomma, per avere qualche conferma in più non possiamo fare altro che attendere qualche notizia ufficiale da parte del direttore di Raiuno Stefano Coletta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Marrone, il messaggio dopo la visita di controllo: “Finalmente”

Alessandra Amoroso e Boomdabash: nuovo singolo “Karaoke” in uscita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.