Sanremo 2021, conferenza stampa 5 marzo: Ventura positiva al Covid

Sanremo 2021, la conferenza stampa del 5 marzo ha anticipato quello che vedremo nel corso della quarta serata del Festival.

La conferenza stampa del 5 marzo di Sanremo 2021 è andata in scena e, oltre al resoconto degli ascolti della serata precedente, ha anticipato quello che vedremo in onda nella quarta serata. Co-conduttrice sarà Barbara Palombelli, che prende il posto della top model Vittoria Ceretti.

Sanremo 2021: conferenza stampa 5 marzo

Il Festival di Sanremo 2021 ha presentato la conferenza stampa del 5 marzo, quella che anticipa un po’ ciò che accadrà nella quarta serata.

Il direttore Stefano Coletta si è detto ancora una volta soddisfatto del “bilancio ascolti“, dichiarando che uno dei momenti che ha visto più telespettatori è stata l’esibizione di Madame. Stessa situazione sui social, dove le interazioni hanno registrato un incremento pazzesco. Amadeus, entusiasta, ha dichiarato:

“Sono molto felice, come ero ieri lo sono oggi. Questo è quello che volevamo, ma che non credevamo potesse accadere: volevamo i giovani e ci siamo riusciti. Anche i dati di Spotify sono ottimi rispetto all’anno scorso: parliamo di numeri che sono saliti almeno del 100% in tante cose. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare questo Festival di Sanremo perché è proprio come lo volevo”.

Barbara Palombelli, co-conduttrice della quarta serata di Sanremo 2021, ha dichiarato:

“Il palco dell’Ariston è qualcosa che emoziona moltissimo. Ho scritto un monologo dedicato alle donne, che parla un po’ di me e di Sanremo. Ringrazio Mediaset che mi ha dato l’autorizzazione, io credo che il Festival sia di tutti. Mi auguro che questo protocollo sia applicato a tutti i teatri italiani: ho fatto 3 tamponi in 4 giorni e ringrazio la Asl. E’ giusto così perché la fabbrica della serenità non si deve fermare, non si è fermata neanche in guerra”.

Amadeus ha poi preso la parola e ha annunciato la positività al Covid-19 di Simona Ventura che, per questo motivo, non sarà a Sanremo 2021. La conduttrice sta bene, ma non potrà salire sul palco dell’Ariston.

Nella quarta serata del Festival saranno ospiti Mahmood, Alessandra Amoroso con Matilde Gioli ed Emma Marrone. Sarà assegnato il premio Nuove Proposte, il premio per la critica della sala stampa Lucio Dalla e il premio Mia Martini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tania Cagnotto ha partorito: “Dopo 9 giorni di ritardo è arrivata”

MasterChef 10, il vincitore è Aquila: la dolce dedica alla figlia

Leggi anche
Contents.media