Festival di Sanremo 2021, la lista completa delle canzoni in gara

L’esordio della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 si fa sempre più vicino: ecco la lista completa di tutti gli artisti e le canzoni in gara.

Le identità dei ventisei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big sono state svelate già giovedì 17 dicembre 2020, nonostante tutti i dubbi e le incertezze che gravitavano intorno all’effettiva realizzazione del più importante e famoso evento in onore nella canzone italiana.

Le canzoni ufficialmente in gara sono state recentemente ascoltate in anteprima da svariate testate giornalistiche che hanno, come di consuetudine, provveduto a elaborare le prime pagelle e classifiche dei brani proposti.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, la possibile lista dei duetti per la serata delle cover

Festival di Sanremo 2021, le canzoni in gara

La lista ufficiale e definitiva degli artisti e dei rispettivi brani che verranno interpretati nel corso del Festival di Sanremo 2021 è stata annunciata dal direttore artistico e conduttore Amadeus durante la finale di Ama-Sanremo, trasmesso il 17 dicembre 2020.

Pertanto, i ventisei cantanti in competizione per accaparrarsi il titolo di vincitore della 71esima edizione del Festival, in onda per cinque appuntamenti tra il 2 e il 6 marzo 2021, sono:

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Fiorello imita Matteo Renzi: “Mettiamo in crisi Sanremo”

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Neffa e Coez con il brano “Aggio perzo ‘o suonno”: il testo e il significato

Chiara Ferragni ha copiato i Moon Boot: la sentenza del tribunale

Leggi anche
Contents.media