Sanremo 2021, ospite Can Yaman: fortemente voluto da Amadeus

L'attore turco sarà ospite speciale di una delle cinque serate del 71° Festival di Sanremo, al via dal 2 al 6 marzo 2021.

Sanremo 2021 partirà il 2 marzo e tra gli ospiti avremo anche Can Yaman. L’attore turco particolarmente apprezzato dal pubblico femminile per il suo ruolo nella serie televisiva Daydreamer.

Sanremo 2021, ospite Can Yaman

È di queste ore la notizia fatta trapelare dall’agenzia di stampa Adnkronos che tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2021 ci sarebbe anche l’attore turco Can Yaman. Protagonista indiscusso della serie tv di successo di Canale 5, Daydreamer, Yaman sarebbe stato fortemente voluto dal direttore artistico del Festival, Amadeus.

L’occasione sarebbe quella di presentare al grande pubblico sanremese l’attore che a breve ricoprirà il ruolo di Sandokan che lo vedrà accanto anche a un altro attore molto amato, Luca Argentero.

Can Yaman dovrebbe essere ospite speciale di una delle cinque serate del 71° Festival di Sanremo. Tra l’altro, in questo momento l’attore di Daydreamer è un personaggio di punta anche della cronaca rosa. Da qualche settimana è stata divulgata la notizia di un suo probabile flirt con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Proprio la donna lo scorso anno era stata tra le co-conduttrici scelte da Amadeus per due serate durante il Festival.

La notizia non è stata ancora confermata da nessuno dei due, anzi, proprio Yaman aveva deciso di non dare adito a polemiche staccandosi dai social, ma la loro complicità appare evidente a tutti. Intanto si fa sempre più concreta la presenza dell’attore durante una delle serata della kermesse canora. Sono state confermate in questi giorni le date ufficiali in cui si svolgerà Sanremo 2021: dal 2 al 6 marzo, per cinque serate. Ancora incerta, invece, la presenza del pubblico in sala all’Ariston.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Oppini minaccia un hater: “Sei raccomandato da mamma Alba”

Carlotta Mantovan, la figlia Stella su Instagram: “Sempre più grande”

Leggi anche
Contents.media