Sanremo 2021, sette big hanno inviato una canzone: chi sono?

Sette nomi, sette grandi artisti, già visti all'Ariston gli scorsi anni, hanno inviato una canzone ad Amadeus per poter partecipare a Sanremo 2021 tra i big. Ecco chi sono.

Mancano ancora tre mesi alla nuova edizione di Sanremo, anche quest’anno condotta da Amadeus dopo il successo dello scorso anno. Ecco chi sono i 7 big che si sono candidati.

Sanremo 2021, 7 big e le loro candidature

Il Festival di Sanremo andrà in onda a marzo (slittato di un mese per l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando l’Italia e il mondo) e sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus dopo il grande successo dello scorso anno.

Advertisements

Saranno 20 i Big in gara nell’edizione 2021. Amadeus, che oltre ad essere il conduttore della kermesse è anche il direttore artistico, ha ricevuto ben 300 candidature. Ecco gli ultimi sette nomi che hanno inviato una canzone e che, dunque, si sono candidati come Big di Sanremo.

Tvblog, infatti, ha scoperto ben 7 artisti che hanno inviato ad Amadeus una candidatura. Ecco chi sono: Ermal Meta (già tra le Nuove Proposte e tra i Big, dove ha vinto con Fabrizio Moro), Giusy Ferreri, Francesco Renga, Max Gazzè, Ghemon, Lo Stato Sociale e Achille Lauro. Insomma, nomi di tutto rispetto per questa nuova edizione di Sanremo. Questi artisti verranno confermati da Amadeus? Ricordiamo che i nomi verranno annunciati prestissimo, durante la tradizionale puntata del 6 gennaio dei Soliti Ignoti. E se questi sono i primi nomi che calcheranno il palco dell’Ariston a marzo, chissà se vedremo alla conduzione anche Chiara Ferragni, dopo i rumor degli scorsi mesi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diversity Media Awards 2020, trionfa Emma: “Sono onorata”

Emily Angelillo: “Il tutorial di Detto Fatto? Un copione della Rai”

Leggi anche
Contents.media