Sanremo 2021, Amadeus vuole Gerry Scotti: “I no mi fanno male”

Sanremo 2021 sta per partire e Amadeus ha lanciato un invito all'amico e collega Gerry Scotti: le sue parole.

Sanremo 2021 sta scaldando i motori e sembra tutto pronto per il debutto del 2 marzo 2021. Amadeus, direttore artistico e conduttore, ha ancora una carta da giocare, o meglio un desiderio che spera di vedere esaudito: vorrebbe vedere Gerry Scotti sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2021: Amadeus vuole Scotti

Il Festival di Sanremo 2021 andrà in scena dal 2 al 6 marzo 2021 e il programma delle cinque serate è davvero ricco.

Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli, ma c’è ancora un invito che vuole fare. Stiamo parlando di Gerry Scotti, con il quale ha un’amicizia di lunga data. Intervistato dal settimanale Chi, ha ammesso:

“Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. (…) Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.

Stando alle sue parole, quindi, lo zio Gerry è stato invitato in modo informale, per cui adesso sta a lui decidere se salire o meno sul palco dell’Ariston. Qualche tempo fa, ospite di Verissimo, Scotti, in merito ad una sua probabile presenza a Sanremo 2021, aveva ammesso: “Se è vero che lo rifà Amadeus gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te”. Mentre il conduttore Mediaset non gli ha ancora dato una conferma, Barbara Palombelli sarà al Festival. Su di lei, Amadeus ha ammesso: “La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio”. Gerry accetterà? I telespettatori lo sperano con tutto il cuore, anche perché la sua presenza potrebbe davvero fare la differenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, anticipazioni 24 febbraio 2021: spazio ai tronisti

GF Vip, Dayane Mello sa quando inizia Sanremo: com’è possibile?

Leggi anche
Contents.media