Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sanremo 2020, Belen e Stefano co-conduttori di Amadeus?

sanremo

La macchina operativa del Festival di Sanremo 2020 è già in moto e si vocifera che Stefano De Martino e Belen possano affiancare Amadeus

Per l’inizio del Festival di Sanremo 2020 mancano ancora alcuni mesi e le indiscrezioni iniziano già a circolare. Una di queste vede Belen Rodriguez e Stefano De Martino come papabili conduttori. I due, da poco tornati ad essere ufficialmente una coppia, potrebbero diventarlo anche da un punto di vista lavorativo.

Belen e Stefano a Sanremo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo quattro anni di lontananza, sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sono sulla cresta dell’onda non solo per la loro ritrovata passione, ma anche per un ingaggio lavorativo che potrebbe essere importante per la carriera di entrambi. Il settimanale Spy infatti, sostiene che la Rodriguez e De Martino possano essere scelti come co-conduttori del Festival di Sanremo. Nello specifico, marito e moglie potrebbero ottenere il timone del Dopofestival. A condurre la kermesse musicale più importante della nostra penisola, così come spifferato da Chi, dovrebbe essere Amadeus.

La rivista di Alfonso Signorini ha dichiarato che Carlo Conti, fino a qualche tempo fa visto come il sostituto di Claudio Baglioni, ha declinato l’invito sanremese per potersi dedicare ad altri progetti lavorativi. Quindi, tirando le somme, Amadeus dovrebbe essere confermato al 90%, tanto che mancherebbe solo la sua firma al contratto, mentre la destinazione di Belen e Stefano dovrebbe essere ancora incerta. Qualcuno sostiene che loro siano perfetti per il Dopofestival, mentre qualcun altro li vedrebbe bene ad affiancare Amadeus. Per il momento non abbiamo nessuna conferma, ma possiamo affermare che questo trio non dispiacerebbe affatto ai telespettatori di Sanremo.

Belen e Stefano insieme

Ormai è ufficiale: Belen e Stefano sono tornati ad essere una coppia. Anche se loro non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito, Jeremias Rodriguez ha confermato la loro ritrovata passione nell’ultima puntata di Verissimo. Oltre alle parole del fratellino di Belu, ci sono anche le numerose paparazzate dei vari settimanali, che ritraggono i coniugi mentre si scambiano teneri baci.

Ultimo dato, ma non meno importante, è rappresentato dalla fede nuziale, magicamente riapparsa sulle dita di entrambi. Insomma, Belen, Stefano e Santiago sono tornati ad essere una famiglia e c’è già chi è pronto a scommettere che presto possa arrivare un altro bebè. De Martino e La Rodriguez approderanno insieme anche a Sanremo? Non possiamo ancora saperlo, ma per loro non sarebbe la prima volta che prendono parte ad un programma insieme. All’attivo hanno Pequenos Gigantes e Selfie-Le cose cambiano, dove hanno dimostrato di saper gestire egregiamente un palco. Se dovessero essere confermati a Sanremo 2020, per Belu sarebbe la sua terza volta, dopo che ha condotto con Gianni Morandi le edizioni del 2011 e del 2012. Per Stefano invece sarebbe un debutto molto importante, considerando che proprio in questi anni si sta costruendo una notevole carriera da conduttore. Dopo l’esperienza ad Amici, De Martino è al timone di Made in Sud ed è molto apprezzato dai telespettatori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche