Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sanremo 2019, Loredana Bertè con la borsa sul palco: cosa conteneva?

loredana bertè

Durante la prima puntata del 69° Festival di Sanremo in molti hanno notato che Loredana Bertè indossava una borsetta. Cosa c'era dentro?

Durante la prima puntata del 69° Festival di Sanremo, un dettaglio che non sarà sfuggito a molti è stato un gesto che Loredana Bertè ha fatto durante la sua esibizione. La cantante in gara con il brano ‘Cosa vuoi da me’ si è presentata con il classico look aggressive che la contraddistingue dall’inizio della sua carriera, ma i fan della kermesse canora si sono concentrati su un altro dettaglio: l’immancabile borsetta. Giovanni Ciacci, durante l’ultima puntata di Detto Fatto, ci ha rivelato cosa contiene l’accessorio e il perché del gesto inaspettato.

L’esibizione di Loredana Bertè

Durante la prima puntata del 69° Festival di Sanremo ai telespettatori non sarà sfuggito un gesto particolare fatto da Loredana Bertè mentre presentava al pubblico il brano ‘Cosa vuoi da me’. La cantante si è esibita sul palco dell’Ariston con un look rock, che da sempre contraddistingue la sua persona. Voce inconfondibile del panorama musicale italiano, ha portato una canzone in cui l’impronta di Curreri si è fatta sentire.

La Bertè ha scelto un abito corto, nero, con una leggera coda. Stivaletto con il tacco alto che ha slanciato la sua figura, rendendo le sue gambe ancora più belle del solito. Arrivare alla sua età con delle forme simili non è da tutti e la sua perenne audacia è da sempre premiata. Durante la performance però, a molti non è sfuggito un particolare gesto. Loredana infatti, aveva una piccola borsetta a tracolla e, mentre stava cantando, ha provato ad aprirla e a mettere le mani dentro. Il web è subito esploso, chiedendosi sia cosa ci fosse all’interno che cosa stesse cercando la donna. Nessuno è riuscito a trovare una risposta e in molti si sono ripromessi di essere più attenti durante la sua seconda esibizione, in modo da cogliere qualche particolare in più. Fortunatamente, non abbiamo dovuto aspettare tanto perché il dilemma è stato chiarito da Giovanni Ciacci durante l’ultima messa in onda di Detto Fatto.

loredana

Il mistero è risolto

Come nei più torbidi misteri, quando un dilemma viene chiarito, tutti tirano un respiro di sollievo. È stato Giovanni Ciacci a regalarci questa gioia durante l’ultima puntata di Detto Fatto. L’esperto di moda stava commentando i look della prima serata del Festival di Sanremo e immancabile è stata una domanda su Loredana e sulla sua borsetta. Ciacci ha spiegato che la Bertè aveva all’interno della mini bag la scatoletta degli auricolari con cui si gestisce il volume e il ritorno d’audio. Un’idea originale quella di Loredana perché solitamente questo piccolo aggeggio infernale viene incastrato tra gli abiti o messo intorno alla vita. Tutti gli altri artisti infatti, lo hanno avuto ben visibile, magari dello stesso colore dell’abito, ma comunque in vista. Finalmente il mistero è risolto e dobbiamo ringraziare ancora una volta Ciacci che sembra che ne sappia sempre ‘una più del diavolo’. Che cosa ci riserverà la seconda puntata del Festival di Sanremo? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche