Sanremo 2012: Celentano farà 4 monologhi "sponsorizzati"

Celentano farà 4 interventi, uno da 40 e 3 da 20 minuti. Il più lungo comprende uno spazio pubblicitario. Gli altri tre…pure. Per la gioia di Eni e Volkswagen…

Festival di Sanremo 2012: Celentano è spot-compatibile.

La Sipra, concessionaria della Pubblicità Rai, è riuscita infatti ad infilare un break durante il soliloquio più lungo di Signore Joan Lui, 40 minuti e passa di discorso alla nazione.

La Tv Pubblica approfitterà probabilmente di uno dei lunghi silenzi del Moleggiato  per ammollarci un po’ di yogurt al 3% di yogurt e contiaranci al 4%.

Il problema del break si porrà una sola sera.

Nelle altre quattro , infatti, Celentano si degraderà umilmente al livello di Napolitano: parlerà al popolo solo venti minuti ,senza interruzioni pubblicitarie.

Eni e Volkswagen, sponsor di Sanremo 2012, festeggiano uguale prima e dopo l’intervento: per loro, il monologo di Adriano sarà solo l’imbottitura di un sandwich milionario!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Neve a Roma: Alemanno spala con la vanga e si fa lo spot per la tv

The Avengers trailer Super Bowl: i Vendicatori spaccano!

Leggi anche
Contents.media