Home » Attualità » circuiti mediatici » Sanremo 2012: Belen Rodriguez senza slip e la farfallina mediatica

Sanremo 2012: Belen Rodriguez senza slip e la farfallina mediatica

| , , ,

Tutti parlano della farfallina di Belen, dal Corriere della Sera a Repubblica. In fondo è un gioco in cui ci guadagnano tutti…

Riesco quasi a vederlo, Fabrizio Corona che suggerisce alla fidanzata Belen: al festival di Sanremo dovresti andare senza mutande, così tutti non farebbero che parlare di te. E infatti così è stato. Facevo un giro per le home page dei principali quotidiani, e nessuno ha resistito alla tentazione di mettere le foto della soubrette argentina: dal Corriere della sera a Repubblica, dal Giornale al Fatto quotidiano. Mancano giusto l’Avvenire e Famiglia cristiana, e facevamo l’en plein.

In fondo però lo spacco vertiginoso di Belen, con tanto di tatuaggio in zona hot, è un giochino che fa contenti tutti: lei per prima, evidentemente, che si gode un altro boom di visibilità e popolarità senza fare niente, gli organizzatori del festival che tengono viva l’attenzione sul prodotto, la Rai che a quanto pare censura tutto tranne le farfalline, i mass media (compreso il nostro blog) che attirano pubblico e gli spettatori guardoni, i quali si sa preferiscono i pettegolezzi e le belle donne sanremesi alle notizie sullo spread o sulla situazione in Grecia.

D’altra parte non ce l’hanno sempre raccontato che sono le farfalline a fare girare il mondo?

(Nella foto Belen con le altre soubrette del festival e Rocco Papaleo, fonte: infophoto).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Berenice Bejo di The Artist: "Da piccola non parlavo. Ora ho successo con un film muto"

Sanremo 2012 terza serata: gli UFO sbarcano a Sanremo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.