Home » Attualità » Musica » Sanremo 2010: vince Valerio Scanu, battuti in finale Mengoni e il "trio delle meraviglie" di Pupo

Sanremo 2010: vince Valerio Scanu, battuti in finale Mengoni e il "trio delle meraviglie" di Pupo

| | , ,

Valerio Scanu ha trionfato a Sanremo 2010! Battuti in finale Mengoni e Pupo & Co. A Malika Ayane il Premio della Critica Mia Martini. Insomma, per il secondo anno consecutivo (lo scorso anno aveva vinto Marco Carta) "Amici" domina sul palco dell'Ariston.

Per saperne di più visitate il blog Festival dove le nostre blogger stanno seguendo in diretta la conferenza stampa finale. Tra le tantissime pubblicate in questi giorni potete inoltre gustarvi l'intervista blogosferica al vincitore e quella a Malika!

Sul blog Festival si legge: "Un Festival che nel complesso ha vinto ed è stato visto da milioni di italiani… Non ha vinto forse totalmente la musica, ma il televoto è sovrano come ci ricorda la Clerici. E forse è il Sanremo della vera sommossa "tutti contro l'innominabile Trio".

Dall'orchestra che manifesta la sua volontà nel rendere noti i propri voti nel momento in cui si vede Noemi eliminata dalla finalissima, subito dopo comincia a lanciare accartocciati gli spartiti musicali in segno di disapprovazione al momento in cui il Trio passa alla finalissima". Per continuare a leggere cliccate qui!

Sanremo 2010, pagellone politicamente scorretto della finale

Sanremo, la truffa del televoto rovina il festival: trionfa Valerio Scanu e sfiora la vittoria il trio dei ruffiani

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.