Home » Attualità » Musica » Sanremo 2010: Belen Rodriguez duetta con Toto Cutugno. Lippi e Cassano tra gli ospiti

Sanremo 2010: Belen Rodriguez duetta con Toto Cutugno. Lippi e Cassano tra gli ospiti

| | , ,

Una vera chicca, quella annunciata poche ore fa da Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo: tra i vip che duetteranno con i Big nella serata di venerdì ci sarà anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina e compagna di Fabizio Corona accompagnerà sul palco Toto Cutugno.

Ma Belen non è il solo nome di spicco: al Festival arriveranno Marcello Lippi e Antonio Cassano. Il primo duetterà con Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia e il tenore Luca Canonici: «Sul palco dell'Ariston vorrei ricordare Franco Ballerini, una persona speciale, un grande commissario tecnico e atleta», ha commentato. L'attaccante della Samp sarà invece ospite, ma non si sa ancora in quale serata.

Questi gli altri duetti: come vi avevamo già anticipato, Valerio Scanu canterà con Alessandra Amoroso. Ad accompagnare Malika Ayane saranno gli etoile del Teatro della Scala, mentre Fabrizio Moro canterà con Jarabe De Palo, Marco Masini insieme a Povia e Irene Fornaciari sarà accompagnata dai Nomadi.
Enrico Ruggeri
si riunirà alla sua band storica, i Decibel, mentre Arisa si esibirà con la Lino Patruno Jazz Band.

Sono invece ancora da definire i duetti previsti per gli altri big in gara: Noemi, Marco Mengoni, Nino D'Angelo, Irene Grandi, i Sonohra e Simone Cristicchi.

Qui sotto alcune foto dei personaggi che saranno sul palco (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Nicolas Bonazzi e la sua "Dirsi che è normale": la video intervista di Festival

LoveLine: i Brangelina… visto che sono ancora insieme??

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.