Home » Attualità » Sandra Milo ha avuto un malore: come sta? Parla la figlia

Sandra Milo ha avuto un malore: come sta? Parla la figlia

|

Sandra Milo, dopo essersi incatenata davanti a Palazzo Chigi per farsi ricevere dal premier Conte, ha avuto un malore: come sta?

Sandra Milo, dopo essersi incatenata a Palazzo Chigi con l’obiettivo di farsi ricevere da Giuseppe Conte, ha avuto un malore. L’attrice 87enne è riuscita poi a parlare con il premier, ma subito dopo si è sentita poco bene. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è la figlia, tramite i microfoni de La Vita in Diretta.

Sandra Milo ha avuto un malore

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Sandra Milo. Qualche giorno fa, l’attrice aveva iniziato lo sciopero della fame con la speranza di farsi notare da Giuseppe Conte. Poco dopo ha ricevuto una chiamata dal premier e ha interrotto la protesta. Nelle ultime ore, però, ‘Sandrocchia’ si è incatenata davanti a Palazzo Chigi con l’obiettivo di farsi ricevere da Conte per parlare della grave situazione che stanno vivendo gli artisti nel corso dell’emergenza Coronavirus. Alla fine della fiera, la Milo è riuscita ad avere un face to face con il premier. Uscita dal confronto ha dichiarato ad Adnkronos:

“Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese. Ha detto che penserà a tutti quanti. Sono uscita con il cuore sollevato perché mi sono detta: ‘C’e’ qualcuno che pensa seriamente a noi’. È andata molto bene, il presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile“.

Dopo l’incontro, però, Sandra ha avuto un malore. La figlia, intervenuta nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, ha dichiarato:

“Mia mamma ha avuto un malore, probabilmente dovuto al forte caldo visto che ieri ha passato molte ore sotto al sole. Inoltre veniva dallo sciopero della fame”.

L’attrice 87enne, molto probabilmente, si è sentita male a causa del caldo. Inoltre, le sue condizioni di salute erano già precarie per colpa dello sciopero della fame. Attualmente, il medico le ha prescrittoassoluto riposo e una dieta per recuperare le forze. La figlia ci ha tenuto a sottolineare che sua madre è sotto controllo e che non ha nulla di preoccupante.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Amazon Prime: tutte le uscite imperdibili di giugno 2020

Emanuela Tittocchia contro il fidanzato della Marini: “Stai attenta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.