Sandra Milo, il fidanzato 37 anni più giovane: “C’è amore”

Sandra Milo ha presentato a Live - Non è la D'Urso il suo giovane fidanzato, Alessandro Rorato.

La diva Sandra Milo ha presentato in diretta tv – in collegamento da casa perché positivo al Covid – il fidanzato Alessandro Rorato, di 37 anni più giovane di lei.

Sandra Milo: il fidanzato

Più di una volta sul red carpet Sandra Milo è arrivata “scortata” da Alessandro Rorato, che solo recentemente l’attrice ha confessato essere il suo fidanzato. L’amore tra i due sarebbe “platonico” perché, a detta dell’attrice, lei e il 50enne non avrebbero mai avuto rapporti fisici: “Ovviamente non è una storia con quell’aspetto di intimità.

Io non ho l’età e non mi sento”, ha dichiarato. Al fianco di Alessandro Rorato – che ha partecipato a Live – Non è la D’Urso in collegamento da casa poiché positivo al Coronavirus, ma asintomatico – la Milo ha affermato di essere più felice che mai e di considerare questa storia d’amore importante: “Lui è un ragazzo più affettuoso e sensibile di me. Sono fortunata ad averlo conosciuto. (…) L’anello non l’ho portato perché Alessandro dice che faccio troppo sfoggio e non è elegante. L’ho messo in banca. Non ci siamo dati nemmeno un bacio. L’amore spirituale, platonico esiste da sempre. Sono forme d’amore meravigliose, di complicità”, ha ammesso l’attrice.

Durante l’emergenza Coronavirus l’attrice è stata al centro del clamore mediatico per le sue proteste e il suo sciopero della fame in difesa dei lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dall’emergenza sanitaria attualmente in atto. A causa dello sciopero della fame la Milo aveva accusato un malore, ed era stata costretta a un periodo di assoluto riposo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mina Settembre, anticipazioni seconda puntata: Domenico è fidanzato

Stasera in tv 18 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media