Notizie.it logo

Sandali con zeppa: i trend dell’estate

-

I sandali con zeppa sono un must dell'estate e tantissimi i modelli di cui approfittare.

I sandali con zeppa sono una calzatura estiva che potete sfoggiare in vari ambiti e con diversi outfit. Vediamo quali scegliere e i migliori modelli disponibili sull’e-commerce da non lasciarsi sfuggire e di cui approfittare.

Sandali con zeppa

L’estate è il periodo della stagione dedito al divertimento, al mare, alla sabbia e tanti eventi, in cui è possibile sfoggiare ed esibire le proprie calzature. I sandali con zeppa sono eleganti e adatti per un matrimonio o battesimo. Son un must dell’estate e della spiaggia. Il tacco in legno o paglia è l’ideale per gli abiti colorati e leggeri, tipici di questa stagione.

Le zeppe possono essere indossate nel tempo libero in qualunque occasione e modo. Potete indossarli con abiti lunghi e corti, dalle fantasie etniche. Si consiglia di evitarli con le gonne e gli abiti stretti. Potete anche indossarli in ufficio, ma si consiglia di optare per un modello chiuso o lucido, in pelle, possibilmente elegante, magari adatto sia per il tempo libero che il lavoro.

Sono una calzatura cult in grado di coniugare praticità e comodità.

Sandali con zeppa: i trend

Sono tantissimi i modelli di tendenza di questo tipo di calzatura da sfoggiare in questa estate. Si va da scarpe aperte platform nella fantasia pop art ad altre con fasce e stampe barocche. Vi sono, poi, zeppe, impreziosite da pietre e glitter con stringhe in vinile trasparente. Oltre ai modelli in corda, si trovano anche sandali in sughero o scamosciati, altri con nastri che potete avvolgere alla caviglia.

Chi ama ed è nostalgico degli anni 70, può trovare sandali con zeppa in pelle scamosciati con cinturini. Alcuni degli stilisti e dei marchi più prestigiosi al mondo presentano calzature impreziosite da gioielli con borchie a punta e gli immancabili glitter. Gli elementi metallizzati sono una caratteristica delle calzature più classiche, mentre si possono trovare anche zeppe di colore bianco con listelli in oro per risaltare ed evidenziare maggiormente l’abbronzatura.

Molto diffuse sono le classiche espadrillas con la zeppa, perfette per il mare? Alcuni modelli sono chiusi, altri aperti, a seconda delle esigenze e caratteristiche di ognuna e presentano anche rivestimenti in uncinetto con ricami traforati, righe e zigzag colorati.

Ci sono poi modelli dalle punte in paglia intrecciati. Le amanti del rock possono trovare calzature adatte a loro, come i sandali con zeppa a punta con cavigliere borchiate.

Chi ama i colori dell’arcobaleno, può puntare su una calzatura colorata che presenta listini in raso e laccetti in corda. In commercio non ci sono solo modelli di sandali con zeppa alti, ma anche altri bassi con flatform che si caratterizzano con le borchie e la coda, ma anche il materiale in sughero. Per le vacanze, consigliamo di puntare su modelli colorati come le zeppe open dalla fibbia oversize. I sandali con la zeppa in sughero sono il vero must dell’estate e perfetti sia per la città, ma anche per il mare e l’aperitivo in spiaggia la sera con gli amici.

Sandali con zeppa Amazon

Per coloro che non sanno resistere a questo tipo di calzatura, sappiate che l’e-commerce propone tanti modelli di tendenza da non lasciarsi sfuggire.

Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutta la gamma di articoli relativi al prodotto. Ecco una lista dei modelli più apprezzati di sandali con zeppa disponibili sul noto e-commerce.

1)DAFENP Sandali con zeppa donna estivi

Si tratta di una calzatura molto comoda in cuoio modello platform con tacco. Il materiale esterno in pelle, la suola in gomma. Si caratterizza per chiusura a strappo e tacco alto circa 4 cm. Disponibile in vari colori: dal bianco al beige, nero e rosso. Molto comoda e confortevole, la suola è spessa e curva. Presenta una cucitura a strappo e leggeri.

2)Sandali donna con zeppa moda espadrillas

Le espadrillas sono calzature spagnole con zeppa molto eleganti perfette per la stagione estiva. Il materiale esterno è sintetico, confortevole e morbido. La fodera in sintetico e la sola antiscivolo. La chiusura è stringata con tacco alto 5 cm. Impreziosito da una serie di gioielli, modello infradito.

3)Sandali donna con zeppa plateau

Un modello espadrillas con tacco alto in pelle cinturino alla caviglia molto elegante e un modello estivo.

Disponibile nei colori nero e beige, dalla 34 alla 43. Il materiale è sintetico con chiusura a fibbia e altezza del tacco di 9 cm. Un modello traspirante, comodo e confortevole. Adatto per varie occasioni.

Per chi fosse interessato a dei sandali, ci sono tantissimi modelli su cui puntare.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche