Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sandali con tacco, le tendenze dell’estate 2018

sandali con tacco

I sandali con tacco andranno per la maggiore anche in questa calda estate del 2018. Ecco i migliori modelli da considerare.

I sandali con tacco sono una delle migliori tendenze di tutta l’estate del 2018. Possono riguardare diversi modelli, come noto. Quali sono i must have e quali i migliori? Vedremo, inoltre, dove poterli acquistare a poco prezzo, ma di ottima fattura e qualità.

Sandali con tacco

Perfetti per le giornate e serate estive, i sandali con tacco danno un tocco glamour a tutte le donne. Stanno bene a tutte. Ne giovano, quindi, le ragazzine, ma anche le donne che non sono più giovanissime. Ovviamente, esistono tantissimi tipi di modelli molto differenti tra di loro. Facendo un giro nei migliori negozi di scarpe possiamo facilmente renderci conto di quanto sia vasto il mondo delle scarpe con il tacco. Troveremo senza dubbio quello che più si addice al nostro stile.

Must have estate 2018

Passiamo, adesso, in rassegna i must have dell’estate 2018. Come tutti gli anni, anche questa estate non fa eccezione e vuole dire la sua in fatto di moda.

Quali sono, quindi, i migliori modelli che ci faranno sentire trendy? Anche per quest’anno, il plateau farà la sua presenza. Avremo, quindi, la possibilità di vestirlo ancora una volta, se ci piace. Andranno, inoltre, per la maggiore i sandali con il tacco largo, al contrario di quelli con il tacco fine che, invece, per un po’ non si vedranno. Molta importanza avranno, inoltre, le fibbie, che saranno particolarmente vistose.

Migliori sandali con tacco

Andiamo, adesso, a vedere quali sono i migliori sandali con tacco da prendere in considerazione per l’estate del 2018. Questi possono essere acquistati nei negozi appositi, oppure possono essere comprati anche su Amazon, che permette spesso anche di risparmiare molto. Ecco alcuni tra i modelli migliori.

  • Taoffen donna moda sandali con plateau

Perfetti per la stagione estiva saranno questi particolarissimi sandali, che avremo la possibilità di comprare su Amazon ad un prezzo che si aggira sui 30 euro. Il prodotto è in offerta, dato che altrimenti andrebbe a costare quasi sessanta euro.

Vi ritroviamo, infatti, il 50% di sconto. Nel colore nero, oro e argento, hanno una buona vestibilità e sono disponibili in differenti taglie, dalle più piccole alle più grandi. L’altezza del tacco è di 11,5 cm. La chiusura è a cerniera.

  • Beautyjourney sandali donna con zeppa

Altro tipo di prodotto molto interessante è il seguente. Si tratta di un sandalo con zeppa, perfetto per la stagione estiva del 2018. Il colore disponibile è il nero, il verde scuro e il viola scuro. Il costo dell’articolo è di poco più di 15 euro. La fodera è in pelle sintetica e il tacco è alto 7,5 cm. Sono disponibili vari tipi di taglie.

  • Italily donne sandali impermeabili

Infine, ecco un altro prodotto che potrebbe fare al caso proprio. Questi sandali con tacco costano su Amazon 24 euro e sono disponibili in colorazioni differenti. Si va dal rosa al beige, fino ad arrivare al nero. Disponibili in diverse taglie, hanno una chiusura a fibbia e una zeppa che li rende molto eleganti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche