Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sandali dell’estate? Flat e multilistini: effetto dea greca

sandali estate

Volete essere sempre alla moda senza rinunciare al confort? Ecco un elenco dei migliori sandali must have da indossare quest'estate.

Per quanto ci piaccia slanciare la gamba e apparire sofisticate con un bel tacco 12 dobbiamo ammettere che non è proprio la cosa più comoda del mondo. D’estate poi con l’asfalto bollente e il sole ustionante diventa un’impresa quasi impossibile. Ma non è sempre detto che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Per tutte quelle che amano il confort e vogliono godersi una passeggiata in città o una serata in discoteca sappiano che non devono per forza rinunciare allo stile.

I sandali dell’estate 2018

Le parole d’ordine sono: comodità e stile. Quest’estate siamo alla ricerca di scarpe che ci permettano di camminare liberamente senza ritrovarsi a fine giornata con i piedi doloranti. Ma allo stesso tempo non vogliamo rinunciare all’aspetto estetico. Il sandalo infatti deve abbinarsi perfettamente con il nostro outfit e renderci giustizia in ogni occasione. Cominciamo dai sandali multilistini. Questi sandali sono pieni di lacci e laccetti che circondano piedi e caviglie per uno stile casual che ricorda un po quello delle dee dell’antica grecia.

Un altro particolare tipo di calzatura molto in voga quest’anno è il sandalo flat: basso, comodissimo e facilmente abbinabile.

Perfetto per uno stile casual, da giorno. Le sorelle Kardashian e le sorelle Hadid ne vanno già pazze.

Sandali multilistini e flat

Due consigli per uno stile unico

Per chi vuole osare e desidera uno stile sopra le righe suggeriamo i sandali borchiati o quelli super colorati. I primi danno un tocco rock per uno stile grintoso e sensuale, magari abbinati a un vestito nero con tulle e volant. I secondi sono ottimi per ricreare un outfit anni ’80 allegro ed estroverso, abbinati con un paio di jeans corti a vita alta e un top attillato. In questo modo sarà difficile passare inosservate e avrete la certezza che i vostri piedi non soffriranno neanche dopo ore di camminata.

Sandali colorati e borchiati

Per finire quest’anno sono di gran tendenza anche i sandali con inserti gioiello. Per chi adora gli accessori sbrilluccicanti questi sandali sono un must assoluto. Indicati per vestitini e maxidress, rendono al massimo su una pelle abbronzata e danno un tocco chic e sofisticato.

Vanno bene sia di giorno che di sera. Assicuratevi anche di abbinare il giusto tono di smalto a seconda del sandalo indossato.

I Migliori sandali per l’estate

Su amazon sono disponibili numerose promozioni su sandali e scarpe estive. Vi proponiamo di seguito i più amati e acquistati dalla community del noto e-commerce

i sandali senza tacco più venduti sono del marchio Birkenstock. Cliccando sull’immagine seguente è possibile selezionare colore e taglia del sandalo

Invece i sandali zeppa più venduti sono i seguenti del brand Tommy Hilfiger

© Riproduzione riservata
Leggi anche