Notizie.it logo

I sandali di chiodini di Isabel Marant

I sandali di chiodini di Isabel Marant

Isabel Marant è una stilista amata e odiata allo stesso modo. Ma ciò che è chiaro è che tutti i suoi abiti hanno enorme successo nelle reti social.

La star degli indumenti della settimana sono i sandali di chiodini Carol, che, pur non essendo adatti a questa stagione, presentano un design apprezzato da bloggers e trendsetters di tutto il mondo.

Continuate a leggere per scoprire questi Sandali borchiati!

Progettati dalla stilista Isabel Marant, sono l’indumento della settimana e la calzatura estiva preferita di Chiara Ferragni.

La blogger italiana ha indossato in più di un’occasione questi sandali di cuoio e borchie, ideali per tutti i tipi di stili e per l’estate.

Il tacco medio-alto e la suola di legno li rende sandali di grande stile.

La maggior parte dei blogger preferiscono indossarli con un mini abito o gonne corte: stile college vintage spagnolo.

I sandali Carol di Isabel Marant si ispirano al rocker estetico e romano, una calzatura originale ed unica nella street style.

Disponibili in colore nero e marrone, rappresentano un capo delle stagioni passate.

C’è, tuttavia, la possibilità di trovarli di seconda mano o rivenduti a prezzi ancora più esorbitanti dell’originale. Ma non manca chi è disposto a spendere molti soldi in sandali simili a quelli di Isabel Marant.

La nuova collezione di scarpe Mango, ad esempio, per l’estate 2016 presenta sandali neri che sembrano imitare l’azienda francese.

Prezzo: meno di 70 €.

Che cosa pensi della nostra star degli indumenti della settimana? Sebbene questi sandali non sono più in produzione, è possibile trovare alternative a basso costo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche