Home » Gossip » Samuel Peron è ancora positivo al Covid: “Si era negativizzato”

Samuel Peron è ancora positivo al Covid: “Si era negativizzato”

|

Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus dopo un tampone che era invece risultato negativo.

Attraverso i social Milly Carlucci ha fornito ai fan delucidazioni sulle condizioni di salute di Samuel Peron (che ha dovuto rinunciare a prendere parte allo show perché positivo al Coronavirus) e Raimondo Todaro (operato per un’appendicite).

Samuel Peron positivo al Coronavirus

Advertisements

“Sembra un bollettino di guerra”, ha esordito Milly Carlucci nel suo video via social, fornendo poi delucidazioni sulle condizioni di salute dei due concorrenti di questa nuova edizione Ballando con le Stelle (che si sta rivelando piuttosto travagliata). Peron, che era finalmente risultato negativo a un tampone, è di nuovo risultato positivo a tutti i parametri del Coronavirus.

“La strabiliante notizia di oggi per quanto riguarda Samuel è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, si è ripositivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso e strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel”, ha detto la conduttrice. Anche Raimondo Todaro – che è riuscito a prendere parte unicamente alla prima puntata dello show – per il momento ha dovuto rinunciarvi. Il ballerino è stato operato per un’appendicite, e al momento si troverebbe in convalescenza in ospedale. Non è chiaro se e quando il ballerino potrà riprendere parte allo show televisivo, dove ha fatto coppia fissa con Elisa Isoardi (con cui sembra che abbia in atto anche una romantica liaison, che per il momento i due non hanno confermato).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 23 Set 2020 alle ore 9:07 PDT

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci saranno nuovi concorrenti”

Katie Holmes innamorata di Emilio Vitolo: il bacio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.