Home » Televisione » Sammy Hassan, l’ex moglie: “Non accettava che lo avessi lasciato”

Sammy Hassan, l’ex moglie: “Non accettava che lo avessi lasciato”

|

L'ex moglie di Sammy Hassan, probabile scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne, ha raccontato tutta la verità sul loro rapporto.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Sammy Hassan, probabile scelta di Giovanna Abate. Il ragazzo ha fatto breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne, ma lei si mostra ancora poco convinta del suo reale interesse. Ad oggi, a parlare è Elena Cat, ex moglie del corteggiatore.

Sammy Hassan: parla l’ex moglie

L’ex moglie di Sammy Hassan, nonché madre di suo figlio, risponde al nome di Elena Cat. La donna non appartiene al mondo dello spettacolo, ma, con la partecipazione del ragazzo a Uomini e Donne, è finita al centro di una bufera. La prima ad averla nominata è stata proprio la tronista Giovanna Abate, che ha chiesto al suo corteggiatore chiarezza in merito al loro rapporto. Sammy ha più volte sottolineato che con l’ex moglie non ha alcun rapporto se non quello necessario per il benessere del figlio. La verità è davvero questa? Elena, intervistata da Fanpage, ha raccontato che è stata lei a lasciare il marito e che lui, fino a qualche mese fa, non accettava la decisione. Ha dichiarato:

“Sammy e io ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia. Soprattutto da parte di lui che, in questo caso, è quello che è stato lasciato. (…) Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada”.

Elena è molto chiara: è stata lei a lasciare il corteggiatore di Giovanna ed è stata sempre lei a non volere un ritorno di fiamma. La Cat ha ammesso che Hassan ha provato più volte a riconquistarla, ma che lei è sempre stata categorica. Non a caso, lei ha da tempo un nuovo compagno.

Il consiglio a Giovanna

Elena ha poi ammesso che fa fatica a riconoscere Sammy quando lo vede in tv, perché con lei è sempre stato un “compagno esemplare”. La donna ha sottolineato che, da quando l’ex marito è sbarcato a Uomini e Donne, non ha più provato a ricostruire la famiglia. Se Giovanna dovesse scegliere Hassan, come si comporterebbe con il figlio che ha con lui? La Cat, anche su questo argomento, è molto chiara:

“Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”.

Elena, nel corso dell’intervista a Fanpage, ha ribadito che lei rispetta Sammy e che non lo metterà mai in difficoltà, per cui non renderebbe mai pubblico il suo pensiero sul suo percorso. Che consiglio darebbe alla Abate? Ha ammesso:

“Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli ‘str**i’ non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”.

In conclusione, quando il giornalista le chiede se il suo ex marito sia pronto per una nuova storia, la donna si chiude dietro un “no comment“. Giovanna coglierà il senso delle sue dichiarazioni? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si rivedono dopo la quarantena

Maurizio Costanzo su Fabrizio Corona: “Storia di un masochista”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.