Samantha De Grenet ha avuto il Coronavirus: “Giornate faticose e complicate”

Samantha De Grenet ha contratto il Coronavirus ed è riuscita a sconfiggerlo: il suo racconto.

Samantha De Grenet ha avuto il Coronavirus. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di essere riuscita ad avere la meglio sul “virus democratico“, ma non ha nascosto che sono state “giornate difficili e complicate“.

Samantha De Grenet: il Coronavirus

Advertisements

Anche Samantha De Grenet si inserisce nella lunga lista di Vip positivi al Covid-19. Come accaduto anche con il tumore contro il quale ha dovuto combattere qualche tempo fa, la showgirl ha parlato del Coronavirus solo dopo che è riuscita a debellarlo. Attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato la sua battaglia:

“Ora ve lo posso dire! Ormai avete imparato un po’ a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo Covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono ‘cuccata’ e dove momenti di stati di ansia e paura facevano da padrone”.

Samantha non nasconde i suoi timori, ma oggi è serena perché è riuscita a sconfiggere il Coronavirus. Non sta ancora benissimo, ma i momenti più complicati sono passati.

Il messaggio di Samantha

Adesso che ha sconfitto il Covid-19, la De Grenet non vede l’ora di tornare alla sua vita di sempre. Dovrà ancora pazientare un po’, ma ha rivelato che, in questo brutto periodo, ha avvertito tantissimo la mancanza dei suoi genitori. Ha dichiarato:

“Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è NEGATIVO… non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è passato prima di me, ma sono felice di poter tornare a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo… Sono vicina a tutte le persone che non sono state ‘fortunate’ come me e che stanno ancora lottando”.

La De Grenet ha espresso vicinanza a quanti stanno combattendo contro il Covid-19 perché, purtroppo, anche lei sa cosa significa viverlo sulla propria pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 novembre 2020: la programmazione completa

Il caso di Yara Gambirasio presto su Netflix: i dettagli del film

Leggi anche
Contents.media