Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sam Asghari e la dedica a Britney Spears: “Buona festa della mamma”

sam asghari

Sam Asghari, fidanzato della cantante Britney Spears, ha pensato ad una dedica social per la festa della mamma che è piaciuta molto ai fans.

Alla maggior parte degli italiani, anche a quelli appassionati di gossip, il nome Sam Asghari non dirà nulla. E’ anche difficile da pronunciare. Ma c’è una persona, molto più famosa di lui, per cui questo bel ragazzo è importantissimo. Lei è Britney Spears e lui è il suo fidanzato da un paio di anni. Ultimamente la cantante non se la sta passando molto bene, ma lui le è sempre stato accanto. E anche in occasione della festa della mamma ha voluto dimostrare, ancora una volta, quanto la compagna sia importante per lui, facendole una dedica social che è stata molto apprezzata da tutti i fans.

La dedica di Sam Asghari

Felice festa della mamma a tutte le mamme meravigliose che fanno il lavoro più difficile del mondo!” ha scritto Sam Asghari su Instagram. E ha aggiunto il tag che segnala che la fotografia che sta pubblicando non è recentissima, ma è un ricordo di qualche tempo fa. La fotografia in questione mostra lui e la fidanzata, la pop star Britney Spears.

Sono in un momento di relax, stanno mangiando e si sono messi in posa per essere fotografati insieme. La cantante è sorridente, ma si vede che il suo sguardo è velato da qualche preoccupazione di troppo. Anche lui sorrido e sembra sereno. Probabilmente perché i due si amano, sono felici e non sanno che quello che arriverà dopo sarà un periodo tosto per entrambi.

L’occasione della festa della mamma è stata buona per il ragazzo personal trainer iraniano classe 1994, per fare il suo personale augurio a tutte le mamme del mondo, ma in particolare alla sua fidanzata, che è mamma anche lei. Ormai sono un paio di anni che la pop star e il ragazzo fanno coppia fissa. Lui ha 12 anni in meno di lei, ma come accade sempre più spesso ultimamente, la differenza d’età non è certo un problema. Nemmeno se è la donna ad avere qualche anno in più dell’uomo.

Anzi, molte coppie felici sono accomunate proprio da questa caratteristica.

Sam è un personal trainer che ha provato sulla propria pelle il fatto di rimettersi in forma. Da giovane non era proprio un figurino. Dai 19 anni in poi si è dedicato ad allenamento e nutrizione. Grazie a questa tenacia ha conosciuto Britney Spears. Il suo fisico gli ha permesso di diventare modello prima e attore poi. E’ stato chiamato per partecipare al video ‘Slumber Party’ della cantante nel 2016 ed è scoccata la scintilla.

Festa della mamma per Britney Spears

La dedica di Sam Asghari per la Spears in occasione della festa della mamma è arrivata in un momento piuttosto delicato per la coppia. Nessuna crisi, ma la cantante è stata ricoverata recentemente in un centro di riabilitazione per problemi – probabilmente – di natura psicologica o psichiatrica. Fatto sta che lei non è nel pieno delle forze e non è certo il suo periodo migliore per quanto riguarda la salute. Sono stati scritti fiumi di parole sul fatto che la Spears, ciclicamente, abbia di questi crolli.

La cosa più importante adesso è che la cantante si ristabilisca.

Ma nel giorno dedicato a tutte le mamme del mondo, è giusto che anche lei venga celebrata. Lei infatti ha due figli. I due ragazzini, Sean e Jayden, sono figli di Kevin Federline ai tempi del loro amore. Non sono decisamente più bambini, ma anche loro avranno festeggiato in maniera adeguata la loro famosissima mamma e Sam ha dato il suo contributo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche