Notizie.it logo

Salvo Sottile e la moglie Sarah Varetto si sono lasciati: i dettagli

Salvo Sottile Sarah Varetto

Salvo Sottile e la moglie Sarah Varetto si sono lasciati. Secondo alcune indiscrezione il matrimonio sarebbe finito dopo quindici anni e due figli.

Indiscrezioni parlano della fine del matrimonio di Salvo Sottile e Sarah Varetto. Il noto presentatore e la moglie si sarebbero lasciati. Questo dopo un lungo matrimonio, durato la bellezza di 15 anni. E due figli. La coppia al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione e non è nemmeno detto che lo faccia, dal momento che si tratta di due persone piuttosto riservate e che ci sono di mezzo dei figli. Eppure il mondo del gossip sembra essere sicuro di non sbagliarsi e che l’indiscrezione corrisponda alla realtà dei fatti.

Salvo Sottile e Sarah Varetto

Quello che si sapeva fino a poco tempo fa era che il presentatore Salvo Sottile, da sempre uno dei personaggi più amati e più discreti della televisione, era felicemente sposato. La fortunata è Sarah Varetto. 15 anni di matrimonio e due figli insieme. Poi è arrivato ‘Dagospia’ a dare la triste notizia. Secondo il sito, sempre molto ben informato, i due si sarebbero lasciati.

Considerando il carattere schivo della coppia, le informazioni sono molto limitate. Nessuno sbandieramento social né comunicati ufficiali.

‘Dagospia’ ha anche annunciato di voler preservare la privacy di questa famiglia che sta attraversando un momento di particolare difficoltà. E poi ci sono di mezzo i figli, che non vogliono certo finire in prima pagina su una rivista di gossip. Secondo Roberto D’Agostino di ‘Dagospia’, tra Sottile e la moglie rimane comunque un “rapporto di amicizia e affetto“. Ci auguriamo che sia veramente così.

Si sono lasciati?

La signora Sottile, Sarah Varetto, classe 1972, è una giornalista torinese. Ha lavorato sia in emittenti locali che per la Rai, per poi diventare caporedattore di Sky TG 24, che dirige fino al 2018. Attualmente la signora lavora ancora per Sky ed è responsabile dei progetti giornalistici dell’emittente televisiva e di tutto il gruppo associato di reti televisive per la zona dell’Europa continentale. Decisamente una gran bella carriera e un ruolo di responsabilità.

Chissà se questo ruolo così impegnativo può aver giocato all’interno del periodo di crisi che sta probabilmente attraversando il suo matrimonio dopo 15 anni.

Per molti sarà sicuramente più popolare il marito della Varetto, o se si fossero veramente lasciati a questo punto si può parlare di ex marito. Lui è Salvo Sottile, classe 1973, nato a Palermo. Il papà di Giuseppe e Maya, i due figli avuti con la Varetto, oltre ad essere giornalista è anche conduttore televisivo. Lo abbiamo visto in programmi di grande successo come ‘Mi manda Raitre’, ‘Quinta colonna’, ‘Quarto Grado’ solo per citarne alcuni, e per tanti anni è stato giornalista del TG5. Quello che ci si augura è chiaramente che la crisi nel matrimonio possa rientrare. Anche se da quanto riportato da ‘Dagospia’ si sarebbe arrivati ad un punto di non ritorno in cui entrambi i coniugi avrebbero già deciso che è finita. Un vero peccato perché la coppia è sempre rimasta lontano dal gossip e sembrava solida, felice e decisamente molto stabile.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche