Salvatore Angelucci: “Io e Alessandra Gallocchio ci siamo lasciati”

Salvatore Angelucci e Alessandra Galocchio si sono lasciati: l'ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio.

Salvatore Angelucci ha finalmente rotto il silenzio e ha ammesso che lui e Alessandra Gallocchio si sono lasciati. Vista l’insistenza dei fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare chiarezza, rivelando che la rottura non è arrivata a causa di tradimenti.

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

La storia d’amorea tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio è arrivata al capolinea. Qualche giorno fa, Karina Cascella, ex compagna del simpatico abruzzese, aveva annunciato la rottura, sottolineando si aver ricevuto una delusione grandissima dalla donna.

In molti le hanno chiesto di essere più chiara, ma Kari ha preferito non rivelare ulteriori dettagli. Ad oggi è Salvatore ad ammettere la rottura. Via Instagram ha risposto in modo chiaro ad una domanda di un follower:

“Ok, io e Ale ci siamo lasciati, come sapete, perché abbiamo avuto una forte crisi, come tutte le coppie di questo mondo. Sicuramente non dovuta alle cose che ho letto”.

Angelucci si riferisce all’incessante chiacchiericcio che vedeva come motivo della rottura alcuni tradimenti reciproci. Sasi ha sottolineato che lui e Alessandra hanno avuto una semplice crisi e non sono riusciti a superarla. Stando a quanto racconta l’ex tronista, la fine della relazione con la Gallocchio è stata abbastanza pacifica. Eppure, Karina non è apparsa altrettanto tranquilla. Ai suoi fan ha scritto: “Vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona. E’ già tutto molto difficile in questo momento. Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”. Qual è la verità? Al momento la conoscono solo i diretti interessati.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 27 dicembre 2020: la programmazione completa

Paola Perego in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

Leggi anche
Contents.media