Sacha Baron Cohen: prima immagine di The Dictator

Prima immagine del dittatore protagonista di The Dictator, l’ultimo film di Sacha Barone Cohen. Altri dettagli su Blogosfere Spettacoli

Finalmente rivelata la prima immagine che ritrae il protagonista di The Dictator, l’ultimo film dell’irriverente Sacha Baron Cohen (per i meno attenti il famigerato Borat dell’omonima pellicola).

Ricorderete che ne parlammo ai tempi, ma forse serve rinfrescare la memoria: si racconta la storia di un dittatore di uno stato mediorientale che, mentre si trova ad una conferenza negli Stati Uniti, viene tradito dal suo braccio destro, che lo ha sostituito con un sosia, in realtà un pastorello (sempre interpretato dal poliedrico attore).

Il film si ispira alla storia di Saddam Hussein e al best seller, probabilmente coatto, Zabiba And The King, scritto dal vero despota quale metafora dei rapporti tra Iraq e Usa.

Nel cast della pellicola, diretta dallo stesso regista del finto documentario kazako, nonché di Bruno, parodia sugli eccessi della cultura pop omosessuale, ci saranno Anna Faris (protagonista dei film della saga di Scary Movie), nonché il grande Ben Kingsley.

Prodotto dalla Paramount Pictures, il film dovrebbe uscire l’11 maggio del 2012: si spera che possa fare meglio dell’ultimo exploit dell’attore di origini ebraiche, perché Bruno incassò 60 milioni di dollari, solo la metà di quanto fece il sorprendente Borat, vero e proprio mattatore con 128 milioni di dollari negli Usa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Profumo di Fiori d'Arancio a Twilight: indovinate chi è il personaggio di "Breaking Dawn" che sta per sposarsi veramente!!

La Tamarreide, la sexy Marika Baldini e il trash estivo

Leggi anche
Contents.media