Notizie.it logo

Sabrina Ghio innamorata dopo la delusione a Uomini e Donne

Sabrina Ghio trova l'amore in Messico

Sabrina Ghio trova di nuovo l'amore dopo la delusione di Uomini e Donne, che si è concluso con un no da parte del corteggiatore Nicolò Raniolo.

Sabrina Ghio è la protagonista di una piccola spy story che si è svolta tra il suo profilo Instagram e quello dell’uomo che potrebbe essere il suo nuovo compagno. In vacanza in Messico infatti, Sabrina Ghio ha ritrovato l’amore e si sta consolando dopo il sonoro e ripetuto “no” di Nicolò Raniolo a Uomini e Donne.

Sabrina Ghio innamorata in Messico

Cosa c’è di meglio di una vacanza assieme agli amici per ricaricarsi dopo le fatiche del lavoro e dopo una delusione d’amore? Probabilmente niente, e Sabrina Ghio la pensa esattamente così.

La Ghio ha infatti deciso di passare dal gelo invernale italiano alle assolate spiagge messicane sulle quali sta godendosi il sole e il meritato riposo.

Assieme a lei un nutrito gruppo di amici che sta documentando i momenti salienti della vacanza con una serie di scatti pubblicati sui profili social.

Proprio in una di queste fotografie, pubblicata da un’amica della Ghio, si riesce a vedere in secondo piano una ragazza bionda intenta a baciare qualcuno.

E’ proprio qui che parte una missione degna dei migliori 007 del gossip. Sono stati infatti in molti a notare che la ragazza in secondo piano ha un tatuaggio sulla nuca identico a quello della Ghio: se ne deduce che a baciare l’uomo misterioso sia proprio la bella Sabrina.

Sull’identità dell’uomo misterioso naturalmente i fan di Sabrina si sono scatenati, tanto da cominciare ad analizzare attentamente i profili di tutti coloro che condividevano con la Ghio la vacanza messicana. Dopo una serie di ricerche incrociate è saltato fuori un nome: Carlo Negri, che ha pubblicato recentemente foto scattate proprio a Tulum.

Proprio tra le foto di Negri inoltre spunta una classica immagine da vacanza di coppia: alle gambe di lui, che si gode il sole disteso sulla schiena, si intreccia una sinuosa e abbronzatissima gamba di donna che potrebbe tranquillamente appartenere alla Ghio.

Sabrina Ghio trova l'amore in Messico

La delusione di Sabrina Ghio

Ma perché il nuovo flirt di Sabrina Ghio desta tanto interesse? Il motivo è semplice, ed è noto soprattutto a chi segue assiduamente Uomini e Donne.

Quando Sabrina era sul trono classico infatti, è stata protagonista di una delle storie più tormentate del famosissimo programma di Maria De Filippi.

Interessata a ben due corteggiatori con lo stesso nome, la Ghio è stata ripetutamente rifiutata da Nicolò Raniolo, il quale si è trovato più volte a dover difendere la propria scelta non soltanto in trasmissione ma anche sul suo profilo Instagram.

Quello che ha lasciato sbalorditi molti fan del programma è stato il fatto che Sabrina ha dichiarato di aspettarsi il no di Raniolo ma di aver deciso per coerenza e per rispetto dei propri sentimenti di fare comunque al giovane la proposta di uscire assieme dallo studio.

Sabrina torna a Uomini e Donne?

Dopo la cocente delusione con la quale si è concluso il suo primo trono, molti fan dell’ex ballerina di Amici hanno consigliato alla ragazza di tornare a Uomini e Donne per tentare di nuovo di trovare l’amore nella speranza che questa volta sia corrisposto.

Sabrina non si è sbilanciata e almeno finora non ci sono voci su un suo effettivo ritorno sul trono di Maria De Filippi.

Del resto, se quello nato con Negri non è soltanto un flirt non ne avrà bisogno.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche