Home » Gossip » Rupert Grint, Ron di Harry Potter è diventato papà

Rupert Grint, Ron di Harry Potter è diventato papà

|

Rupert Grint è diventato padre per la prima volta: la sua compagna, Georgia Groome, ha messo al mondo una bambina.

Rupert Grint, l’attore noto in tutto il mondo per aver interpretato il maghetto dai capelli rossi Ronald Weasley nella saga di film di Harry Potter, è diventato padre della sua prima figlia. Dal 2011 l’attore è legato alla collega attrice Georgia Groome.

Rupert Grint padre per la prima volta

Solo poche settimane fa Rupert Grint e la sua compagna erano stati pizzicati insieme in un supermercato e sembra che lei sfoggiasse un’ampia felpa per nascondere le forme del suo evidente stato di gravidanza. Dopo i rumor in circolazione l’attore della fortunata saga di J.K Rowling e la fidanzata avrebbero confermato, e finalmente Georgia Groome ha partorito: lei e Rupert Grint hanno avuto una bambina, il cui nome per il momento resta misterioso. I due hanno sempre preferito vivere la loro love story con riservatezza, e anche la prima gravidanza dell’attrice è stata vissuta da entrambi con il massimo riserbo. Georgia Groome ha condiviso un solo scatto del suo pancione, e esso è ben presto diventato virale tra i fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgia Isobel Groome (@ggroomefan) in data: 1 Mag 2020 alle ore 4:39 PDT

Nel suo 30esimo compleanno Rupert Grint aveva confessato di voler presto mettere su famiglia, e a quanto pare insieme all’amore della sua vita ci sarebbe riuscito. Il prossimo passo per i due attori sarebbero le tanto attese nozze, e chissà se tra gli ospiti ci saranno altri membri del cast di Harry Potter.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 8 maggio: una proposta di matrimonio

Povia contro Caterina Balivo: “Polemica inutile”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.