Rumer Willis e quell'impressionante somiglianza con mamma Demi Moore

C’era una volta a coppia più affiatata di Hollywood: lui, Bruce Willis, era l’attore macho del momento e, tra un Die Hard e l’altro, era impegnato a rendere felice la sua bellissima dolce metà, quella Demi Moore che noi tutti conosciamo come l’attrice che più “invecchia” e più si fa affascinante. Quella coppia, che ora non esiste più, ha dato vita a tre bambine Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Classe ‘88, la piccola Rumer è cresciuta praticamente dentro i set di mamma e papà, infatti, è stata la figlia cinematografica di entrambi i suoi genitori in due film: in Striptease faceva la parte della piccolina di mamma Demi; in Hostage ha fatto la parte della “piccolina” di papà Bruce.

Che ci crediate o meno, pensate che Rumer è letteralmente nata davanti ad una macchina da presa: Demi, infatti, si è fatta filmare durante tutto il parto della sua piccolina. Cresciuta per ovvi motivi a pane e pellicole cinematografiche, il destino di Rumer non poteva che essere indirizzato verso gli studios di Hollywood. Il suo debutto avviene nel 1995, dove recita una piccola parte nel film di mamma DemiAmiche per sempre“: da quel momento in poi, Rumer verrà scelta per interpretare diversi film soprattutto indicati per un pubblico di teenagers.

Dopo aver interpretato la parte di Joanne nello spasossimo “La coniglietta di casa” con protagonista la bella Anna Faris, Rumer ha preso parte ad alcuni episodi di “90210“, spin-off del più famoso “Beverly Hills 90210“, recitando la parte di Gia, una ragazza omosessuale che farà di tutto per sedurre Adrianna.

Pensate che intorno all’età dell’adolescenza, Rumer aveva la stessa abitudine della maggior parte delle ragazzine: riempire la sua cameretta con i poster dei suoi idoli…indovinate chi era quello della giovane Willis? Ashton Kutcher!! Rumer, infatti, era “innamorata” del giovane sex symbol di Hollywood, peccato che lui abbia poi preferito la compagnia di mamma Demi.

Essendo cresciuta in un ambiente così particolare, anche le sue amicizia non potevano essere da meno: Rumer è la migliore amica di Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith e Don Johnson) e di Riley Keough (figlia di Lisa Marie e nipote del grande “Re del Rock” Elvis Presley).

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel

Amber Tamblyn: il successo con il Dr. House

Leggi anche
Contents.media