Rue des Mille e i suoi esclusivi gioielli da creare secondo il proprio stile

Tra le novità gli ear cuff, orecchini in oro o smalto che non hanno bisogno del foro

I gioielli sono sempre i più amati dalle donne, che siano importanti o minimal, nessuna rinuncia ad indossare bijoux: classici o modaioli sono i fedeli compagni in ogni occasione: personalizzati, colorati, luminosi, aggiungono al nostro look un tocco di esclusività e raffinatezza che ci fa sentire in pace con noi stesse.

Un’alternativa fresca, leggera e originale alla gioielleria classica è quella proposta dall’azienda lucchese Rue des Mille, presente in oltre 600 rivenditori italiani, con la sua fantasia di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento con galvanica in oro rosa o oro giallo, che hanno conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie. Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane: carrozze e bacchette magiche, baci e ranocchi, chiavi e lucchetti, love and peace, realizzati con zirconi colorati, tra i bijoux più particolari, a fianco ad iniziali, stelle, luna e cuori, smaltati, con zirconi colorati e bianchi. Molti sono personalizzabili con mille combinazioni per dare vita a una creazione unica come i ciondoli con moschettone e soggetto con zirconi da realizzare con una data importante da portare sempre con sé. Accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Da creare secondo il gusto personale: set di orecchini, collane, mix di girocolli, ciondoli, cavigliere, bracciali e gli esclusivi ear cuff Rue des Mille, in argento 925 con galvanica in oro 18 kt e zirconi bianchi, orecchini che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro, con cuori e borchie, zirconi colorati, smaltati e zebrati, per gli animi un po’ punk e un po’ chic.

Così come i mono orecchini Rebelle Piercing, una vera e propria contaminazione dello stile minimal e romantico di Rue des Mille con elementi tipici della cultura underground. A forma di cuore, stella, osso, mini cerchietto, bagnati in oro con zirconi e chiusura con threaded ball (sfera), perfetti per essere indossati nella parte alta dell’orecchio (helix) o come semplici orecchini a lobo.

Per chi vuole partire da mix and match di orecchini già pronti, ci sono i tris tematici per i quali bisogna avere almeno tre fori. Anche questi unici ed esclusivi: set di chiavi con lucchetto, corni, stelle e luna tempestati di zirconi colorati. Oppure il set di cinque punti luce con zirconi: bianco, rosa, rosso, verde, blu, personalizzabili secondo i propri gusti.

Molto di più di semplici orecchini, dei veri e propri simboli di stile: colorati e accattivanti, per gioielli che decorano in modo deciso e originale, così come gli anelli, tutti regolabili: dallo chevalier smaltato e zebrato, a quelli con i ciondoli: ranocchi, carrozze, bocche, stelle, cuori, tra le nostre mani, per una donna che non vuole passare inosservata, e i bracciali carousel da comporre come si vuole: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms che diventano “attimi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo, Aiello: “In amore ho commesso errori. Ora sono più maturo”

GF Vip, televoto sospeso: “Una precisazione importante da fare”

Contents.media