Home » Gossip » La Royal Family ringrazia gli infermieri tramite zoom: il video

La Royal Family ringrazia gli infermieri tramite zoom: il video

| |

La Royal Family è riapparsa insieme attraverso un video su Zoom in cui Kate Middleton, il Principe William, il Principe Carlo, Camilla Parker Bowles e la duchessa del Wessex (che si vocifera sia la “sostituta” di Meghan Markle) hanno pubblicamente ringraziato gli infermieri per il lavoro in piena emergenza Coronavirus.

La Royal Family e il video su Zoom

“A nome della mia famiglia vogliamo ringraziare in coro infermieri e ostetriche di tutto il mondo”, ha detto il Principe Carlo, in isolamento nella sua tenuta a Birkhall (dopo che è risultato positivo al Coronavirus), nel video diffuso dai canali ufficiali da Kensington Palace. Lui e il resto della famiglia hanno applaudito agli infermieri e al personale sanitario che, durante questi i mesi d’emergenza dovuti al Coronavirus, si è battuto in prima linea per cercare di far fronte all’epidemia. Al video è stata assente la Regina Elisabetta (a sua volta in isolamento) e i due ex duchi Meghan e Harry, che hanno deciso di trasferirsi a Los Angeles abbandonando i titoli nobiliari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data: 12 Mag 2020 alle ore 7:58 PDT

Secondo indiscrezioni Harry starebbe vivendo una profonda crisi lontano dalla famiglia, e secondo gli scommettitori lui e Meghan sarebbero già prossimi al divorzio. L’ex attrice ed ex duchessa avrebbe spinto perché suo marito acquistasse una splendida villa dove si trasferirà anche la suocera di Harry, Doria Ragland. Lì i due hanno festeggiato il primo compleanno di Archie Harrison, loro primogenito, durante la quarantena imposta per l’emergenza. Non si sa quando e se Harry prenderà mai parte a un altro degli incontri ufficiali organizzati dalla Royal Family.

Un po’ sto a casa: dove vedere lo spin off di Un posto al sole

Ritorno al futuro, la reunion del cast: il video

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.