Rovazzi contro Fedez, il retroscena sul rapporto: “È malfidato”

Fabio Rovazzi ha svelato i motivi della fine della sua amicizia con Fedez e ha scagliato una frecciatina contro il rapper.

Fabio Rovazzi è tornato a parlare della sua amicizia al capolinea con Fedez, con cui avrebbe litigato nel 2018.

Fabio Rovazzi: l’amicizia con Fedez

Oggi l’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez è stata definitivamente archiviata ma ancora una volta il famoso Youtuber è stato interrogato in merito a quelle che potrebbero esser state le cause alla base dei loro dissapori. Pur non ammettendo chiaramente i motivi della vicenda, Rovazzi – come in passato anche Fedez – ha lasciato intendere che alla base della loro separazione ci sarebbero stati motivi legati alla sfera lavorativa e a seguire ha scagliato una frecciatina contro il marito di Chiara Ferragni che, a suo dire, avrebbe difficoltà a fidarsi delle altre persone.

“È una situazione difficile da spiegare quella lì (quella con Fedez, ndr)… Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”, ha dichiarato Rovazzi cercando di glissare, e ancora: “Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono. Era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”.

Fabio Rovazzi: la frecciatina contro Fedez

Secondo Rovazzi sarebbe Fedez ad avere difficoltà a fidarsi delle altre persone, compresi lui e J Ax (suoi amici storici dell’epoca). “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”, ha dichiarato lo Youtuber. Fedez replicherà?

Fedez: la lite con Fabio Rovazzi

In passato il rapper lasciò intendere di essersi sentito tradito dal comportamento di Rovazzi che, da un giorno all’altro, avrebbe abbandonato la casa discografica da lui fondata per seguire J Ax. “In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio”, rivelò Fedez.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cliomakeup in lacrime per il gatto Oscar: “Ha una malattia incurabile”

Gabriele Costanzo è tornato single, parla Maria: “Ha preso una batosta”

Leggi anche
Contents.media