Notizie.it logo

Rossetto Chanel Rouge Radical 2019, il must-have di questo inverno

chanel make up

Tendenze make-up 2020: il nuovo rossetto Chanel Rouge che sta bene a tutte.

Le passerelle non esibiscono soltanto capi e accessori in linea con le tendenze ma decretano anche i nuovi mood e must-have nel campo del makeup. Protagonista di tutti i maquillage è sicuramente il rossetto. Quale sarà la nuance di tendenza che ci perviene dalle sfilate autunno/inverno 2019/2020? Il rossetto rosso che sta bene a tutte è di Chanel e sarà un must della stagione fredda 2020.

Rossetto Chanel 2019

C’è chi preferisce le labbra color carne, puntando sugli occhi, chi invece ama toni colorati per illuminare il viso. Il rossetto per eccellenza, come lo smalto, è rosso. Un evergreen che non passerà mai di moda e che ci riporta alle immagini di grandi dive del passato e del presente. Molte star e Dive iconiche ne hanno fatto una vera e propria cifra di stile come Marilyn Monroe, Betty Page oppure Iris Apfel che ancora oggi, ultra-novantenne, non si fa mai vedere senza sfoggiandolo in ogni occasione, mondana e non.

E come dimenticare Kylie Jenner? Le sue labbra, spesso rosse, hanno fatto il giro del mondo.

Il rosso pero’ ha tantissime graduazioni diverse che ogni anno si arricchiscono di importanti novità. Pronte a sapere quale sarà la nuance must have per i rossetti 2020? Ci viene in aiuto Chanel che propone il nuovissimo rosso Radical, una tonalità versatile che, come dicono gli esperti makeup artist, sta bene sulle labbra di qualunque incarnato che siano coloriti pallidi o dorati, perché?

linea Chanel Rouge

Il rossetto Rouge Allure nella nuova tonalità Radical è un rosso intenso che unisce il più vivace rosso ciliegia e al più autunnale rosso mattone, creando un mix di colore perfetto per stagione invernale. La nuova nuance sta bene a tutte, brune o bionde, con occhi chiari o scuri e pelle tendente ai toni caldi o freddi. Dove trovarlo? Il rosso più chic dell’inverno fa parte della collezione rossetti ROUGE ALLURE LIQUID POWDER. Una linea di rossetti che Chanel arricchisce, ogni anno, di nuove proposte colori. La linea Liquid powder propone tinte opache, cipriate a lunga tenuta, che creano un effetto “pelle levigata” e “seconda pelle” grazie alla consistenza cremosa e morbida. Con o senza specchio, il risultato è impeccabile, non resta che provarlo.

© Riproduzione riservata
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche