Home » Gossip » Rossella Brescia in lacrime su Instagram: il motivo

Rossella Brescia in lacrime su Instagram: il motivo

| |

Inizialmente i fan si sono preoccupati per l’ultimo post condiviso da Rossella Brescia: la ballerina è stata ripresa dal suo compagno, Luciano Cannito, mentre era in lacrime sul pavimento. A svelare cos abbia fatto piangere la showgirl lo ha svelato lui stesso: si sarebbe trattato di This is Us, la serie tv che, a quanto pare, ha commosso anche Laura Pausini.

Rossella Brescia in lacrime: i motivi

“Non potete non vederla, serie stupenda”, ha scritto Rossella Brescia nel suo ultimo post su Instagram, dove la si vede piangere copiosamente davanti allo schermo della tv. A riprenderla è stato il suo compagno Luciano Cannito, che l’ha anche bonariamente presa in giro per le sue lacrime di commozione. A condividere con lei invece il parere sulla serie tv è la cantante Laura Pausini, che ha scritto nei commenti: “Sono anni che rompo le scatole a tutti perché VA VISTA!!! Cambia la vita!” e come lei anche Paola Perego e Tosca D’Aquino si sono dimostrate grandi fan della serie tv vincitrice di un Golden Globe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia) in data: 17 Mag 2020 alle ore 1:45 PDT

Rossella Brescia ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusa in casa, insieme al compagno Luciano Cannito a cui è legata da 2006. Dal 2000 al 2004 la ballerina è stata legata al regista Roberto Cenci. Oggi lei e Cannito sembrano essere più affiatati che mai ma i due non hanno ancora rivelato se presto o tardi consacreranno il loro amore con le nozze.

Tag

Alessandro Del Piero ricoverato: le condizioni dell’ex calciatore

Ilary Blasi e Francesco Totti passeggiata a Roma: le foto

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.