Home » VIP » attori italiani » Rosaria Cannavò: Cabrini sul set, Panucci nella vita

Rosaria Cannavò: Cabrini sul set, Panucci nella vita

| ,

Nei giorni scorsi Rosaria Cannavò è stata fotografata al fianco di Antonio Cabrini, e subito sono cominciate le insinuazioni su un loro possibile flirt. Tutto falso, invece: l’ex “paperetta” è ancora legata al calciatore Christian Panucci, che quest’anno, dopo otto stagioni nella Roma, è passato al Parma.

Cosa la lega allora all’ex terzino sinistro “Mundial”? Solo la professione. Infatti i due stanno girando insieme un film dal titolo “La Suite”, diretto da Fabrizio Manfredini, in cui Rosaria interpreta Susy Frecceri, una delle tante aspiranti starlette che per fare carriera cercando di sedurre un potente, in questo caso il presidente della televisione pubblica, che ha appunto il volto di Cabrini.

Insomma, Panucci, con cui la Cannavò ha da tempo una storia burrascosa piena di “tira e molla”, può stare tranquillo: l’ex collega non proverà a soffiargli il cuore della sua bella, se non sul set.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perle – hai – porci

Berlusconi show alla tv tunisina, ci prova con l'intervistatrice e dice: il successo in video si ottiene con le belle ragazze

Entire Digital Publishing - Learn to read again.