Rosanna Lambertucci: “Mia figlia Elisa è morta 3 giorni dopo il parto”

Rosanna Lambertucci, ospite di Oggi è un altro giorno, ha confessato che sua figlia Elisa è morta tre giorni dopo il parto.

Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Rosanna Lambertucci si è raccontata un po’, rivelando una parte molto delicata della sua vita. La storica conduttrice di “Più sani più belli” ha rivelato di aver avuto gravidanze molto complicate e che sua figlia Elisa è morta tre giorni dopo il parto.

Rosanna Lambertucci: la figlia Elisa

Storico volto di “Più sani più belli”, Rosanna Lambertucci si è raccontata a Serena Bortone, nel corso del programma del pomeriggio di Rai1 “Oggi è un altro giorno“. Mentre la sua vita professionale è stata costellata da grandi successi, la sua esistenza privata ha visto diversi drammi. Primo fra tutti, la perdita della figlia Elisa. Rosanna ha avuto diverse gravidanze difficili, che si sono concluse con cinque aborti spontanei e la morte di una bimba a soli tre giorni da parto. La Lambertucci ha dichiarato:

“Quando ero giovane ho avuto molte difficoltà ad avere l’unica figlia che ho, la mia amata Angelica. Prima di lei ne ho persi tanti e ogni volta erano cose complicate. Sono stata anche a rischio di perdere la vita. Nacque anche Elisa, morta tre giorni dopo la nascita, un grande dolore. Ho un grande dolore dentro di me”.

Un passato doloroso, segnato anche dalla morte dell’ex marito Alberto Amodei, avvenuta nel 2014. I due erano già separati, ma avevano un rapporto bellissimo. Rosanna è una donna forte, ma ha davvero sofferto tanto.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valerio Scanu, il padre ha il Covid: “Non riesco ad avere sue notizie”

Gf Vip, Giacomo urtis ha una cotta per Tommaso? La rivelazione

Leggi anche
Contents.media