Rosalinda Cannavò e Giuliano dopo il GF Vip: “Lui è reticente”

Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e l'ex Giuliano Condorelli dopo il GF Vip? Il racconto dell'attrice.

Rosalinda Cannavò, eliminata dal GF Vip nel corso della semifinale, ha un conto in sospeso con il fidanzato, o meglio ex Giuliano Condorelli. L’attrice, dopo aver abbandonato la Casa più spiata d’Italia, l’ha incontrato? Avrebbe voluto, ma pare che lui si sia mostrato “reticente“.

Rosalinda e Giuliano dopo il GF

Dopo essere stata quasi 6 mesi al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha ripreso in mano le redini della sua vita.

Nella Casa più spiata d’Italia ha perso la testa per Andrea Zenga e il fidanzato Giuliano Condorelli ha diffidato Mediaset e l’attrice affinché nessuno parlasse più di lui. Adesso che il programma è finito, Rosy ha incontrato il ragazzo che è stato al suo fianco per più di 10 anni? Intervistata dal settimanale Chi, la Cannavò ha dichiarato:

“Non ho sentito Giuliano, avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”.

L’ex “Vippona” ammette di non aver sentito l’ex fidanzato, ma è comunque convinta della sua reticenza. Quando ha capito che la storia d’amore con lui era finita? Ha ammesso:

“Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Sapevo e facevo capire che qualcosa si era spento. Un po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.

Condorelli accetterà di incontrare Rosalinda? Di certo Barbara D’Urso è pronta per organizzare un ascensore tutto per loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Cherif Karamoko: “Mio fratello è morto su un barcone”

Patrizia De Blanck contro Antonella Elia: il video dello scivolone

Leggi anche
Contents.media