Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: “Non siamo così eccezionali”

Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter per alcune frasi poco felici sulle donne: le sue parole.

Rosalindà Cannavò è finita al centro di una spiacevole bufera su Twitter. La fidanzata di Andrea Zenga, attraverso Instagram, ha fatto una serie di affermazioni che i fan hanno giudicato “retrograde“. Cosa ha detto per finire in trop trend?

Rosalinda Cannavò: bufera su Twitter

A distanza di qualche mese dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è riuscita a finire in top trend su Twitter. Impresa che, giusto per sottolinearlo, era riuscita a fare solo quando era nel reality in coppia con Dayane Mello.

Questa volta, l’attrice è la protagonista assoluta di una bufera che non ha nulla di piacevole. Attraverso il suo profilo Instagram, Rosalinda ha registrato una serie di Stories in cui ha fatto affermazioni poco felici sulle donne. Nello specifico, la Cannavò sostiene che il gentil sesso non sia abile alla guida e che, di conseguenza, gli uomini facciano bene a non consentire loro di guidare le proprie auto. 

Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: le sue parole

Rosalinda ha dichiarato: 

“Buongiorno, scusate il mio look, non si capisce cosa è successo stamattina. Mi sono svegliata relativamente presto perché sono andata a dormire prestissimo, ero letteralmente cotta. Ho fatto Torino Milano in macchina da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina perché prima il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano e a Milano non avevo un mezzo. Andrea la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”. 

Insomma, Andrea Zenga, stando a quanto sostiene la Cannavò, ha fatto bene a non darle la sua macchina perché le donne non sono brave a guidare.

Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: le critiche

La considerazione di Rosalinda ha fatto infuriare il popolo social. In massa si sono riversati su Twitter e hanno dato il via ad una polemica degna di nota. Tra le tente critiche si legge: “Il problema non è troppo Rosalinda che spara ste cag**te, è che ce le inculcano talmente tanto nel cervello che alla fine ne usciamo convinte ma mi raccomando ‘il patriarcato non esiste’” o ancora “Inutile negarlo. Rosalinda su certi argomenti è proprio ignorante, ha davvero una mentalità retrograda” o ancora “Rosalinda Cannavò ma che ca**o stai dicendo? Ma parla per te“.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
1 Comment
più vecchi
più recenti più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Angela Vilo
14/06/2021 01:33

Ma parlasse per sé. Se ha una bassa autostima, si rivolga a uno specialista.

Stasera in tv 13 giugno 2021: la programmazione completa

Giulia De Lellis gelosa di Carlo Beretta: “Mi chiama Falco”

Leggi anche
Contents.media