Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island: la loro risposta

La neo coppia formatasi all'interno del GF Vip vive a gonfie vele la propria storia d'amore. Zenga dice la sua su una probabile partecipazione a TI.

Da qualche tempo si parla della possibile partecipazione di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island. Sarà vero? Proviamo a capirci di più attraverso le parole del diretto interessato.

Rosalinda Cannavò e Zenga a Temptation Island?

La neo coppia ha mosso i primi passi all’interno dell’ultima edizione del GF Vip, ma Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, potrebbero essere pronti a mettere alla prova il loro amore.

Da qualche tempo, infatti, sul web si parla si una loro presunta partecipazione a un altro famoso reality della rete Mediaset, Temptation Island.

Una vecchia conoscenza per Zenga che qualche anno fa (nel 2018) era già stato tra i protagonisti del programma come fidanzato della sua ex, Alessandra Sgolastra, con cui si è lasciato poco dopo la partecipazione al reality. Andrea e Rosalinda stanno insieme da pochi mesi, ma fuori dalla Casa più spiata d’Italia pare abbiano già iniziato a fare una vita da fidanzati. ufficiali.

Ricordiamo che Rosalinda era entrata al GF Vip con un amore fuori, il suo ragazzo decennale Giuliano. Ma la passione dentro la Casa è stata più forte e l’attrice ha quindi scelto di interrompere la lunga relazione per dedicarsi unicamente ad Andrea. Proprio l’ex gieffino ha voluto commentare la notizia trapelata in questi giorni e mettere in chiaro la loro posizione su un’eventuale partecipazione al reality estivo.

In un’intervista alla trasmissione radiofonia Turchesando, Zenga ha raccontato come sta proseguendo la sua storia d’amore con la Cannavò. “Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. È un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene“.

Ma a proposito di Temptation Island, Andrea ha sottolineato che non sembra predisposto a parteciparvi nuovamente. “Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? – ha commentato ironicamente Zenga. No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. È un programma bello e vero per carità, però no.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sophie Codegoni e Matteo si sono lasciati: “Distacco anche fisico”

Tommaso Zorzi contro Akash Kumar: “Fino a ieri messaggiavamo”

Leggi anche
Contents.media