Rosa Perrotta di Uomini e Donne racconta le molestie subite a Giletti

L'ex tronista Rosa Perrotta, durante un'intervista di Massimo Giletti a "Non è L'arena" racconta a Giletti le molestie subite.

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, durante un’intervista di Massimo Giletti a “Non è L’arena” su la 7 si racconta e parla di una vicenda riguardante delle molestie subite. Una pima puntata importante per il talk show dell’ex conduttore Rai che ha avuto come tema principale quello della violenza e delle molestie, argomento scottante in questi ultimi tempi. Dopo la testimonianza di Rosa Perrotta hanno preso parola anche altri ospiti tra cui Lele Mora e Elisabetta Costamagna che hanno detto la loro.

La confessione di Rosa Perrotta

Appena arrivata in trasmissione L’ex tronista di Uomini e Donne si accomoda e comincia a parlare di violenza sulle donne. “La violenza per me avviene nel momento in cui tu sapendo di avere un potere diverso dal mio, mi metti in questa situazione, mi obblighi a stare in quella situazione. Così mi stai già facendo violenza”. Una posizione chiara su un tema ormai molto discusso negli ultimi tempi, soprattutto dopo lo scandalo Weinstein. Rosa Perrotta ci tiene a sottolineare che il suo caso non parla di un episodio isolato ma che le è capitato più volte di essere vittima di situazioni scomode.L’ex tronista infatti ha iniziato la sua carriera di modella a 18 anni e sostiene di aver visto abbastanza di questo “sistema viziato”. E quando Lele Mora le suggerisce di non generalizzare la Perrotta risponde di essere “l’esempio che si può dire di no”.

L’aneddoto: “Mi hanno offerto dieci mila euro”

La modella racconta di una volta in cui era in giro per lavoro ed è stata avvicinata da un presunto agente molto più grande di lei. Ovviamente l’uomo, che avrà avuto circa 50 anni aveva secondi fini. Così Rosa Perrotta inizia la sua storia “Conosco una persona, un agente di 50 anni, che si accompagnava a una ragazza che poteva essere una mia coetanea. Allora avevo 20 anni. Insomma due o tre giorni fuori per lavoro, questa persona cerca di avvicinarmi”. Fino a qui non sembrerebbe esserci nulla di strano. Gli agenti una volta individuata una persona interessante cominciano a fare delle proposte lavorative ma, nel caso di Rosa Perrotta, qualcosa è andato diversamente.

L’ex tronista infatti racconta di aver ricevuto in regalo 10 mila euro, una cifra sicuramente sospetta per trattarsi di un dono spassionato. La Perrotta infatti racconta di aver rifiutato e di essere stata vittima di continua telefonate e tentativi di contatto da parte dell’uomo.

“Sono sparita”

Dopo l’episodio dei 10 mila euro Rosa Perrotta ha deciso di tagliare ogni contatto con l’uomo il quale le avrebbe voluto presentare anche dei politici. Così l’ex tronista, una volta capito lo scopo del presunto agente ha deciso di sparire per evitare situazioni poco piacevoli.

Un chiaro esempio che si può dire di no e che la violenza non è solo quella fisica ma anche quella psicologica.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com