Notizie.it logo

Rosa Perrotta, prime parole dopo il parto: “Io e Dodo stiamo bene”

Rosa Perrotta prime parole

Rosa Perrotta ha pubblicato su Instagram le prime parole per i followers dopo il lieto evento del parto. Sta bene ed è felice come non è mai stata.

La splendida ex ‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta ha scritto le sue prime parole dopo aver dato alla luce il primogenito Domenico. Le ha affidate ad una storia di Instagram, il social network dove ha tantissimo seguito e dove tutti i followers erano in attesa da ore di qualche aggiornamento. Tutti volevano sapere come è andato il parto, e la mamma e il bambino stanno bene e sono allerta per vedere quando comparirà la prima immagine del nuovo arrivato. Nel frattempo stanno arrivando tantissimi auguri ai neogenitori.

Rosa Perrotta prime parole social

Ragazzi io e Dodo stiamo bene“. Queste le prime parole che Rosa Perrotta ha scritto su Instagram dopo il parto. Poco più di 24 ore fa la ex ‘Uomini e Donne’ ha dato alla luce Domenico, il primogenito che ha concepito con il compagno Pietro Tartaglione. Chiaramente per qualche ora la Perrotta si è dedicata solamente al bambino e al compagno. Un parto non è mai una passeggiata e serve qualche ora per riprendersi.

Anche se si è un personaggio pubblico come lei e non si vede l’ora di condividere le prime parole e le prime impressioni con i followers sui social.

Rosa Perrotta prime parole

Il messaggio social della Perrotta continua: “Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita“. L’emozione di diventare mamma è sicuramente una delle più grandi che si possa provare. Lei ha condiviso con i followers tutti i momenti della gravidanza ed è giusto che condivida anche i primi dopo il parto. Senza però dimenticare che adesso il suo primo interesse deve essere il bambino, più che pubblicare post su Instagram. Ma lei sembra saperlo bene. Non mancano le parole di ringraziamento per tutti i fans: “Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore“.

Notizie sul parto

A dare le prime informazioni sul fatto che Rosa Perrotta avesse cominciato il travaglio è stato il compagno Pietro Tartaglione. L’ex ‘Uomini e Donne’ ha infatti informato i suoi followers del fatto che la Perrotta era lì lì per partorire. Qualche ora di silenzio e poi è comparso il primo post dopo la nascita di Domenico. Un bel bambinone di 4 kg, sano e sicuramente già uno dei più famosi del mondo dello spettacolo di casa nostra.

Da quel momento in poi il web è esploso. Tutti hanno voluto congratularsi con la coppia nata grazie al dating show di Maria De Filippi per il loro primogenito.

Tra commenti pubblici e messaggi privati, Rosa e Pietro hanno ricevuto tantissimi auguri da parte di personaggi noti e semplici fans che volevano far sapere di essere entusiasti per la nascita di Domenico. La risposta dei neogenitori non è arrivata subito, come comprensibile. Si stanno dedicando al bambino e la Perrotta avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi completamente prima di mostrarsi sui social in tutta la sua bellezza. Presto arriveranno foto e video dei genitori e del bambino. A meno ché i due preferiscano non pubblicare immagini del bambino e limitarsi a mostrarlo di spalle, come hanno scelto di fare tanti altri vip per preservare la privacy del piccolo.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...